# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Quanto Grass Seed devo mettere giù ?

Stabilire un nuovo prato da seme è relativamente meno costosa rispetto all'utilizzo zolle. Tuttavia, ci vuole più tempo per un denso tappeto erboso per lo sviluppo dal seme rispetto ai risultati immediati ottenuti dalle zolle . Successo con seme inizia con la scelta del seme giusto adatto alle condizioni di crescita e di una buona preparazione del terreno prima della semina . La quantità consigliata di sementi differisce di varietà di erba . Stagione calda Erbe

Nel suo libro " Turfgrass Maintenance Reduction Handbook" ( 2000) , Doug Brede consiglia di utilizzare 6-8 chili di Bahia erba , 1-3 chili di erba Bermuda mondati , 1/2 a 6 £ di centipedegrass , 2-3 chili di erba S. Agostino , 2-3 tre libbre di zoysia japonica e 2-4 chili di Kikuyu semi di erba per ogni 1.000 metri quadrati di terreno .
freddo stagione Erbe

Doug Brede consiglia di utilizzare 1-2 chili di bentgrass coloniale , strisciante bentgrass o altopiano bentgrass , 2-3 chili di bluegrass Kentucky , 3 1/2 a 6 chili di masticazioni di festuca , da 4 a £ 8 di festuca duro o di pecora festuca , 4-6 chili di magro strisciante festuca , da 6 a 15 chili di festuca e 4-8 chili di sementi di loglio perenne per 1.000 metri quadrati di terreno .

Seeding tempo

Il momento migliore per iniziare un prato con il seme è durante la tarda estate , preferibilmente tra il 15 agosto e il 15 settembre , raccomanda Jerry Baker in " Jerry Baker Lawn Book" ( 1987) . Questo perché l' umidità del terreno e temperatura tempo sono più ottimale in questo momento per la germinazione dei semi e stabilimento . Il potenziale di crescita di erbe infestanti è anche minimo in questo momento . Piantare più tardi questo autunno non consente di semi per ottenere stabilito prima d'inverno. Semi piantati in questo momento tendono anche ad entrare in uno stato dormiente e non germinare fino a caldo clima primaverile .
Suolo

Preparare il terreno ben anteriori alle sementi di piantagione, condizioni del suolo come improprie sono tra i motivi principali per scarsa creazione di erba. Rimuovere tutti i detriti e rocce dalla cima 1 piede di terra . Fix zone basse con una corretta classificazione , in quanto questi creeranno i punti problematici nel prato più tardi . Bagnare bene il terreno per verificare la presenza di depressioni , e compilare con il terreno. Modificare terreni con compost o terriccio alla profondità raccomandata di 2 a 3 pollici . Si tratta di circa 3 metri cubi per ogni 1.000 metri quadrati . Leggermente bacini seminato 3-4 volte al giorno fino a quando i semi sono germinati . Non tagliare fino a quando l'erba è di 1 ½ a 2 pollici di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.