maggior parte dei professionisti del paesaggio d'accordo che è sempre meglio per fertilizzare il terreno in primo luogo se si sta seeding un nuovo prato . Si raccomanda inoltre di effettuare un test del suolo in modo da selezionare il fertilizzante appropriato . I risultati detterà gli adeguati livelli di fosforo , potassio e azoto per ottenere il prato fuori ad un inizio sano una volta che i semi sono piantati .
Affermati , Erbe Cool- Season
erbe cool- stagione includono festuche , bluegrass e loglio . Semi di piante di patch o re- seme di un prato esistente . Aerare la zona in cui si sta ri -semina del prato . Applicare una dose pesante di azoto ad inizio autunno per aiutare a costruire fortificare le radici durante l'inverno . Quindi applicare una concimazione metà primavera con meno azoto per contribuire a promuovere la crescita più spesso durante la primavera e l'estate .
Fondata , erbe stagione calda
Warm- stagione erbe includono Bermuda e zoysia . Essi beneficiano di fecondazione prima di ri -semina in primavera. Ciò permetterà di migliorare la crescita e l' inverdimento . Poi concimare nuovamente durante la tarda estate e inizio autunno . Usare un po 'più di azoto durante la tarda estate e l'autunno , e un po' meno durante la primavera . Eseguire un test del terreno per confermare le sostanze nutrienti adeguate vostro prato richiede per ottenere i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047185.html