# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quanto dovrebbe Grass essere annaffiata

? Molti proprietari di abitazione irrigare il prato più spesso del necessario , che fa più male che bene . Irrigazione eccessiva impoverisce non solo la fornitura di acqua , ma incoraggia anche poco profonde radici di erba e funghi . Anche nel caldo di luglio , maggior prati richiedono non più di 1 a 1,5 cm di acqua alla settimana . Utilizzare un pluviometro per il monitoraggio delle precipitazioni e accende gli irrigatori solo se Madre Natura non fornisce adeguate precipitazioni. Anche se l'erba appare verde in primavera , non aspettatevi il vostro tappeto erboso a guardare come fertile durante l'estate. Tutte le erbe perdono la loro rigoglio quando il clima si riscalda . Tipo Erba

erbe Cool- stagione, tra cui loglio , bluegrass e festuca , sono assetato rispetto ai loro cugini calda stagione . Yards in stati del Nord in genere possiedono prati della stagione fredda . Per rimanere verde , loglio richiede 1,5 pollici di acqua ogni settimana durante l'estate . Kentucky bluegrass ha bisogno di 1.2 pollici di acqua su base settimanale ; festuca dovrebbe raccogliere 0,8 pollici. Negli stati del sud , erbe calda stagione fiorire durante i periodi caldi . Tipi di erba Warm - stagione includono zoysia , bufali , Bermuda ed erbe St. Augustine . Tenere zoysia ed erbe Bermuda verde con 0,5 pollici di acqua ogni settimana nei mesi di giugno , luglio e agosto. Erba Buffalo richiede solo 0,3 pollici di precipitazioni settimanale durante l'estate, ma stabiliti prati St. Augustine bisogno di 1 pollice.
Tipo di suolo

maggior parte dei prati prosperano quando irrigare profondamente e raramente , quindi annaffiare non più di due volte a settimana ha un senso durante i periodi di siccità . Se il terreno ha una consistenza sabbiosa , tuttavia, è necessario innaffiare il prato più frequentemente. L'acqua passa proprio attraverso la sabbia , che richiede tre applicazioni di irrigazione ogni settimana. Ad esempio , loglio su terreno argilloso dovrebbe ricevere 1,5 centimetri di acqua ogni settimana, o 0,75 pollici di acqua in due giorni separati . Sul terreno sabbioso , loglio dovrebbe ricevere 0,5 pollici di acqua , tre volte alla settimana .
Sprinkler Output

In assenza di pioggia , irrigare il vostro tappeto erboso con sia un sistema di irrigazione in superficie o nel sottosuolo . Per misurare l'output del sprinkler , impostare una scatoletta di tonno sul prato e accendere il sistema di irrigazione . Dopo 30 minuti , misurare la profondità dell'acqua . Se l'acqua si trova 0,5 pollici in profondità nel barattolo , poi si sa che un'ora di annaffiare rese 1 pollice di acqua . Utilizzare questa formula come guida per determinare quanto tempo innaffiare ogni zona la giusta quantità .
Miglior tempo per l'acqua

Se la vostra città non dettare il vostro programma di irrigazione , irrigare il prato a 5 o 6 del mattino, prima che il sole sorge . L'acqua evapora rapidamente pomeriggi caldi , e di acqua erbe fresco-stagione nel bel mezzo della notte porterà a muffe e funghi .

Condizioni speciali

Se gli alberi offrono ampio ombra per il vostro prato , tappeto erboso richiede meno acqua rispetto alle linee guida suggerite . Solo irrigare zone d'ombra in cui impronte e contrassegni di brano in erba non è più rimbalzano entro tre o quattro ore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.