Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Qualora Sod essere annaffiate in inverno ?

Numerosi fattori determinano se zolle deve essere annaffiato in inverno. Zolle appena piantati può avere bisogno di irrigazione a rimanere umido e stabilire forti sistemi di root . Tuttavia , prati sodded stabiliti bisogno di diverse pratiche di irrigazione . Inoltre , la giusta quantità di acqua è indispensabile per evitare di over - innaffiare il prato e causando danni . Sod appena piantati

genere , freschi tipi stagione zolle sono piantati nei primi mesi di tardo autunno . Questi tipi di zolle devono restare innaffiato mentre le radici stanno affermando . Secchi - out risultati zolle in macchie morti di erba o l'intero prato. Sod ha bisogno di 1-3 settimane per stabilire un forte sistema di root o maglia nel terreno , secondo l'Università di Rhode Island. A seconda di quando hai messo il tuo zolle, questo può significare che l'acqua in inverno per mantenere il terreno umido durante tale periodo .
Watering Fondata Sod

Prati con consolidata zolla di solito non hanno bisogno di essere innaffiate durante l'inverno . Tuttavia , zolle che è stato piantato che anno può diventare feriti se non innaffiato durante l'inverno . Fattori quali la temperatura dell'aria dettare se zolle deve essere annaffiato . I giardinieri non devono innaffiare i loro prati , se la temperatura dell'aria scende al di sotto di 40 gradi Fahrenheit , secondo la Colorado State University . Inoltre , giardinieri dovrebbero mai l'acqua quando c'è copertura di neve .

Frequenza

giardinieri che vivono nelle regioni settentrionali degli Stati Uniti devono irrigare i loro prati durante inverno, meno frequentemente di quelli che vivono nelle regioni meridionali . Ad esempio , i giardinieri nelle regioni che sperimentano inverni freddi devono innaffiare loro una zolla appena posato per due volte al mese , in base alla Colorado State University . Coloro che vivono in regioni con inverni temperati dove si coltiva un prato d'inverno come segale perenne dovrebbe annaffiare ogni tre a 10 giorni , secondo The Arizona Republic .
Altri fattori

Prati infestati da acari invernali devono essere annaffiati per evitare lesioni gravi , secondo la Colorado State University . Gli acari come l'acaro trifoglio , le banche erba acaro e marrone grano acari si nutrono di erba . Tipicamente , calde zone soleggiate del prato hanno la più alta popolazione di acari . Per la cura per queste zone , fornire acqua per il prato nel pomeriggio in modo che l'acqua può assorbire nel terreno prima di temperature di congelamento . Fornendo l'umidità del terreno sufficiente, è possibile ripristinare il prato per la primavera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043806.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com