Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Può Sod Erba essere annaffiata troppo ?

Irrigazione troppo o troppo poco può causare una serie di problemi per la zolla di erba . Più di sod innaffiato può portare a malattie fungine . Se le radici della zolle asciugano , si può perdere aree o l'intero prato. La giusta quantità di acqua dato corretto per sod permetterà istituzione forte radice . I giardinieri dovrebbero iniziare annaffiare la loro sod subito dopo l'installazione . Problemi con il corso innaffiato Sod

Sod che è stato sopra quota innaffiato molti degli stessi sintomi di erba che è sotto innaffiato . I giardinieri possono notare erba scolorimento , cercando stressati o estinzione. Se il suolo è più che saturo , erba ha un problema di assorbimento di sostanze nutritive . Inoltre , nel corso zolle innaffiato può essere infettati da una malattia fungina , soprattutto se si sta innaffiando le zolle di notte . Lame di erba bagnata in combinazione con temperature notturne fresche agisce come un incubatore per le malattie fungine .
Quanto all'acqua

New zolle bisogno di 1 pollice di acqua dopo l'installazione , secondo giardinaggio scrittore Walter Reeves . Per scoprire quanto tempo ci vuole per il vostro sistema di irrigazione a consegnare e pollice di acqua , posto parecchie tazze di tutto il prato prima dell'installazione di zolle . Lasciare che il sprinkler a correre e ora . Misurare la quantità di acqua in ogni tazza e la media del numero . Calcolare la quantità di tempo necessario per 1 pollice di acqua ad accumularsi in una tazza . Ad esempio, se vi è 4 centimetri d'acqua dopo un'ora poi ci vorrebbe solo 15 minuti per applicare 1 pollice di acqua al vostro giardino .
Watering

Tenere il primo centimetro di top suolo umido finché la zolla è stabilire o affonda le sue radici nel terreno , come raccomandato da giardinaggio scrittore Walter Reeves . Dopo che la zolla si è radicata , ridurre la quantità di acqua a 1/4 di pollice ogni tre giorni per nove giorni , come suggerito da giardinaggio scrittore Walter Reeves . Lascia la tua prato 1/2 pollice di acqua ogni cinque giorni per 10 giorni . Adottare una routine di irrigazione dopo il decimo giorno . Lascia la tua prato un pollice di acqua ogni settimana per la stagione di crescita .
Prevenzione

È possibile impedire sopra l'acquolina sod mettendo scatolette di tonno nel prato . Una lattina di tonno è di 2 centimetri in altezza . Se la lattina è riempito a metà con acqua piovana , non c'è bisogno di irrigare quella settimana . Assicuratevi che il vostro assegno il grado di ogni settimana per sapere quanta acqua è necessario dare il vostro prato . Dump l'acqua dopo il controllo . È possibile arrestare l'irrigazione del prato una volta che va in letargo o alla fine della sua stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042987.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com