Installazione piota è simile a trapiantare altri tipi di piante . Per la zolla di crescere , le radici richiedono il contatto con il terreno . Piantare zolle su un prato esistente impedisce il contatto necessario . È possibile risolvere questo problema creando un nuovo strato di terriccio o rimuovere il prato esistente .
New Topsoil
Posizionamento di una barriera sul vecchio prato e aggiungendo un nuovo livello di terriccio è adatto solo nelle zone in cui così facendo non disturbare il corretto grado di drenaggio del terreno . Questo processo prevede il posizionamento di strati sovrapposti di materiale biodegradabile come il cartone o il giornale sul prato esistente , che copre con pacciamatura o compost , per poi diffondersi a 4-6 centimetri di terriccio sopra l'erba sepolto .
rimozione Old prato
rimozione Sod è il metodo di base di sostituzione di un vecchio prato con nuove zolle . L'erba esistente, comprese le radici , ha bisogno di essere tagliato fuori. Una taglierina piota è uno strumento che taglia rapidamente attraverso le radici e separa le piante di erba da terriccio sottostante . Annaffiare il prato 24 a 48 ore prima di rimuovere il vecchio stronzo ammorbidire il terreno e semplificare il processo .
Del terreno
Un test del suolo è un primo passo importante in la coltivazione di un nuovo prato da seme o zolle . Un test del suolo rivela eventuali carenze nutrizionali che possono essere curate con gli emendamenti per sostenere la crescita della vostra erba . La materia organica in forma di compost aiuterà allentare suoli compatti e sostituire le sostanze nutrienti mancanti .
Suolo aerazione
Prati , specialmente quelli vecchi , tendono a compattare il terreno sottostante . Rompere il terreno nudo con un timone giardino aiuta aerare e allentare il sito di impianto . Tilling aiuta anche a sradicare tutte le rimanenti radici della precedente prato inglese .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005557.html