# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Si può overwater New Grass Seed

? Watering è uno dei compiti essenziali per la crescita di un nuovo prato , o riparare una , prato problematica esistente , con semi di erba . Tuttavia, è possibile danneggiare il nuovo seme e crescente prato con quantità eccessive di acqua o tecniche di irrigazione improprie . Comprendere le migliori e più efficienti modi per irrigare sementi di erba è la chiave per la crescita di una sana , prato verde . Problemi

I maggiori problemi connessi con overwatering il prato coinvolgono lavare via il seme di erba . Semi di erba appena deposte non si sono ancora formate le radici , quindi c'è poco da ancorare il seme erba in posto . Fornendo troppa acqua per i semi può causare semi per lavare via , creando punti nudi quando il seme di erba comincia a crescere . Un altro problema con overwatering sta creando un ambiente umido che è attraente per le malattie fungine . Mentre i semi di erba deve terreno umido per crescere , pozze di acqua stagnante può causare malattie a sviluppare nel prato appena piantato .
Preparazione

Per il successo ottimale acquolina in erba seme, iniziare prima il seme è stabilito , raccomanda l'Università del Minnesota Extension . Bagnare il terreno ad una profondità compresa tra 6 e 8 pollici. Il terreno irrigato deve sentirsi umido ma non deve apparire per essere fangoso . Poi diffondere semi. I semi sono più propensi ad aderire al terreno umido .
Tempo

Dopo la diffusione di semi sul prato , è importante fornire frequente , l'irrigazione luce più volte al giorno . Inizia irrigazione al mattino presto e controllare il terreno per tutta la giornata . Se il terreno è asciutto al tatto , deve essere rewatered . Irrigazione una seconda volta al crepuscolo aiuta a fornire nuovi semi con acqua per tutta la serata .
Metodo

utilizzare un tubo con un ugello di spruzzo impostato su una nebbia , raccomanda il biologico sito approccio . Acqua leggermente fino a quando il terreno umido si sente al tatto . Spostare il tubo avanti e indietro per bagnare la zona senza lo spray spingendo via i semi . Per aree più grandi , irrigatori possono essere utilizzati , ma utilizzando irrigatori richiede un monitoraggio frequente per assicurarsi che il terreno non inizia a formare pozzanghere . Si consideri che divide il prato in aree , fornendo umidità ad una o due sezioni al giorno e completare le altre sezioni nei giorni opposte.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.