Accumulare troppi semi nel terreno può portare a un minor numero di semi che germinano . Non come molti toccare il suolo , e quelli che potrebbero essere coperti da altri semi che bloccano nutrienti e luce . Sementi di erba in genere germinano in sette a 21 giorni , ma può richiedere molto più tempo se ci sono troppi semi. Quelli che finalmente germogliare potrebbero essere allargate e radi , invece di vicini , che è necessario per un prato rigoglioso .
Concorso
Quando troppi semi di erba riempire un'area , competono per i nutrienti , l'umidità e lo spazio . Le loro radici non possono diffondere il più , e si può avere piantine in concorrenza tra loro invece di condividere spazio e in rapida crescita . Erba di nutrienti carenti tende a fallire accanto le piantine che vincono la competizione , lasciando punti nudi nella zona appena seminato .
Spindly Blades
Quando i semi non hanno abbastanza luce , cibo o acqua , non fiorire. Invece di fare alti , lame di spessore, i fili d'erba possono essere corta e stretta , dandogli un aspetto affusolato . Queste lame non occupano tanto spazio , mantenendo il vostro prato di guardare pieno. Inoltre , essi non assorbono più luce , che è necessario per la crescita dell'erba . Questo può mantenere la loro crescita stentata per la stagione .
Doing It Right
Invece di lanciare semi con abbandono , controllare la borsa per determinare il tasso di copertura a destra . La maggior parte delle erbe richiede 1-3 libbre di sementi per 1.000 metri quadrati di spazio . Per la maggior copertura uniforme , impostare il distributore di seme alla metà del tasso di corretta distribuzione e andare avanti e indietro attraverso il prato . Al termine , girare ad angolo retto e andare avanti e indietro attraverso il prato nuovamente nella nuova direzione . Ad esempio , se si avvia la diffusione di sementi parallela al viale , girare di 90 gradi in modo che si cammina perpendicolare al vialetto per il prossimo strato di semi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005415.html