# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Si può discendenza dopo di aerazione a Prato

? Aerazione vostro prato è un passo importante per mantenere sano erba e terra . Aerazione elimina piccole spine di terreno permettendo all'acqua di penetrare più in profondità nel terreno consegna di sostanze nutritive alle radici dell'erba . Detto spazio rimuovendo i tappi permette anche il terreno per camera per espandere e accettare più umidità . Seeding , dopo l'aerazione è possibile, a patto di rompere i tappi in pezzi più fini del terreno per entrare in contatto con i nuovi semi . Aerazione e arieggiatrice

Eseguire aerazione in collaborazione con dethatching quando necessario . Thatch è uno strato di detriti strettamente legato al livello superiore del terreno . La paglia ceppi radici e impedisce loro di crescere come profondamente come dovrebbero per un prato sano . Il risultato di denso paglia è un raggruppamento radice superficiale che non permette all'umidità di trasferire azoto e altri nutrienti per l'erba . Paglia mantiene anche acqua nella parte superiore del suolo , privando le poche radici sono cresciute più profonda di acqua e sali minerali . Utilizzare uno strumento arieggiatrice ogni anno per rimuovere la paglia e permettere alle radici dei nuovi semi per crescere in profondità nel terreno .
Pulverize Plugs

Rompere i tappi rimossi durante aerazione in piccole zolle di terreno offre suolo coerenza letto necessari per i semi di erba appena piantati . Sementi di erba prosperano quando a diretto contatto con il terreno umido . Rompere i tappi con un rastrello da giardino. Rastrellare il prato dopo aerare il terreno e ancora una volta dopo la diffusione dei semi .
Diffondere i semi correttamente

Performing overseeding una sezione del vostro prato per ripristini a mano una patch danneggiato o diradamento . Il seme media diffusione dovrebbe lasciare 15-20 semi per pollice quadrato . Quando si semina l'intero prato , usare un spreader automatico seme di garantire quanto anche di uno spread sementi il più possibile su un'area più grande . Scegliere il tipo di semi che vive nel vostro clima . Scegli tra una varietà di semi che crescono in modo efficace nella vostra zona e durante il periodo in cui aerare e Seed vostro prato .
Considerare il periodo dell'anno

Il migliore periodi dell'anno per la semina del prato dipende dal clima . In generale , metà a fine primavera e inizio autunno sono momenti ideali per l'aerazione e la semina del prato . L' esposizione al sole più diretta d'estate rappresenta una sfida per le nuove piantine a causa dello sforzo necessario per mantenere il terreno abbastanza umido per una crescita sana . Aerare il prato prima permette la tarda primavera /inizio autunno pioggia per avere il massimo effetto sulle radici del terreno e di erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.