# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Breaker Sprinkler pressione Perdite

interruttori di vuoto di pressione sono le caratteristiche chiave di sicurezza di qualsiasi sistema antincendio. Questi dispositivi , che sono fatti di ottone e si siedono fuori terra , impediscono all'acqua di fluire all'indietro in linea principale di acqua potabile . È necessario mantenere l'acqua dal muoversi dalla linea di irrigazione alla linea principale, come acqua di irrigazione entra in contatto con la colla PVC e altri prodotti chimici nella linea sprinkler . Quasi tutti i comuni richiedono interruttori di vuoto di pressione sui sistemi di irrigazione automatica . Questi dispositivi contengono anche componenti interni che sono progettati per usura o rottura , piuttosto che permettere all'acqua di scorrere all'indietro . Identificare le perdite

rompivuoto pressione può perdere in un paio di luoghi diversi . Tutti gli interruttori contengono due valvole a sfera che si collegano al corpo principale da filettature dei tubi . Questi thread possono perdere la loro connessione a tenuta stagna , che porta al pianto o l'irrorazione dei punti di connessione . Vostro demolitore potrebbe anche fuoriuscire dalla parte superiore della valvola principale , che è dove si trovano i componenti interni , compreso un otturatore e gruppo del coperchio . Questi pezzi possono rompersi quando congelati , che può portare ad acqua gorgogliante dalla parte superiore del martello .
Chiudere l'acqua

Una volta che hai identificato la perdita , chiudere l'acqua per l'interruttore . Spegnere la linea antincendio principale girando la valvola a sfera della linea di alimentazione di 90 gradi in senso orario . È inoltre necessario disattivare le due valvole a sfera più piccoli sulla dell'interruttore stesso . Ruotare entrambe le piccole maniglie laterali dell'interruttore 90 gradi in senso orario . Questa procedura garantisce che l'acqua non scorre attraverso il sistema come si stanno facendo le riparazioni .
Riparare la perdita

Se la perdita si trova nel punto di collegamento , si dovrà utilizzare una chiave per svitare il dado di compressione alla base del martello , seguito svitando la valvola a sfera stessa . Una volta che la valvola viene svitato , posizionare un singolo strato di nastro di teflon intorno alla filettatura nella parte superiore della valvola a sfera , che si impegna a riparare il collegamento a tenuta stagna e lubrificare le filettature . Avvitare la valvola a sfera di nuovo nel breaker , e serrare il dado di compressione . Se la perdita è al top , rimuovere il coperchio ed estrarre l'otturatore interno e cofano. Posizionare un nuovo kit di riparazione per rompere il vuoto all'interno l'interruttore , e rimettere il coperchio .
Pressurizzare il sistema

Una volta riparato il sistema, è necessario pressurizzare la cura sistema di nuovo . Accendere la linea sprinkler principale ruotando la valvola a sfera di 90 gradi in senso antiorario . Ruotare molto lentamente la prima valvola a sfera di 90 gradi in senso antiorario per pressurizzare la prima metà del demolitore . Ruotare lentamente la seconda valvola a sfera l'interruttore in senso antiorario di 90 gradi , che rilascerà l'acqua al collettore sprinkler . Il sistema potrebbe subire infiltrazioni nella parte superiore del martello brevemente mentre il sistema pressurizza , ma che è normale e si ferma dopo pochi secondi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.