La dimensione del sistema di irrigazione che si possono utilizzare con il vostro bene dipende dalle dimensioni del pozzo e il tasso di riempimento . Alcuni pozzi impiegano molto tempo per ricaricare quando pompato verso il basso , mentre altri riempiono molto velocemente . Sapendo quanta acqua si ha accesso ti aiuta a decidere se o non si può installare un piccolo impianto di irrigazione giardino o irrigatori per la cura per l'intero prato , giardino e altro ancora.
Backflow
Se si utilizza l'acqua per altro che il sistema di irrigazione , è necessario installare un disconnettore sulla linea . In caso contrario , si potrebbe mettere l'acqua sporca potenzialmente , nocivi o comunque pericolosi di nuovo nella rete . Se si utilizza tale bene per fornire l' acqua alla vostra casa , si finirebbe per essere esposti ad esso in molti modi senza disconnettore sulla linea .
Pompa
Il sistema di irrigazione che si utilizza per guidare i vostri irrigatori deve generare una pressione sufficiente per guidare l'acqua giù per le tubazioni installate sotto il prato . Se si esegue la manutenzione di una zona molto piccola , si può solo bisogno di una pompa minima per ottenere questo risultato . Per una più grande, più ampio sistema , sprinkler , un serbatoio a pressione separata, ampio aiuta a garantire che un'adeguata pressione dell'acqua è sempre disponibile .
Regolamento
diverse giurisdizioni hanno regolamenti diversi per quanto riguarda i pozzi privati utilizzati per l'irrigazione e irrigatori , nonché quelli utilizzati per l'approvvigionamento idrico di casa . Si dovrebbe sempre verificare con il vostro ufficio di pianificazione locale o Dipartimento di Stato incaricato dell'ambiente per scoprire ciò che permette e le autorizzazioni necessarie per installare un bene anche se solo si prevede di usarlo per alimentare il sistema di irrigazione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044660.html