# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Installazione di Residenziale Lawn Sprinkler Systems

Trascinando il tubo fuori ogni giorno per mantenere il vostro prato irrigato e verde può essere una seccatura . Una soluzione a questo problema è quello di installare un sistema di irrigazione è possibile programmare per innaffiare il prato a vostro piacimento . Il progetto richiede un certo tempo e muscoli , ma il risultato può richiedere un po ' di stress della vostra vita . Un sistema di irrigazione può beneficiare il prato e le altre aree verdi poiché l' irrigazione sarà coerente e senza problemi . Cose che ti serviranno
carta Graph
Matita
spray di vernice
Pala
tubi in PVC , valvole e irrigatori o kit di irrigazione
fondo PVC e colla
Level
box Valvole
Valve
Timer
Mostra Altre istruzioni
1

disegnare il layout del vostro giardino sulla carta millimetrata . Include funzioni quali alberi, arbusti , aiuole e letti vegetali. Disegnare in cui si desidera avere irrigatori trova e dove verranno eseguiti i cavi di alimentazione .
2

Trasferire il progetto al cantiere . Usare la vernice spray per segnare le linee di alimentazione e irrigatori . Questo aiuta a determinare la quantità di tubo necessaria per il progetto , così come il numero di irrigatori e valvole di controllo .
3

scavare la trincea per i tubi con la pala . La trincea deve essere 6-12 cm di profondità . Controllare linee guida del produttore per il tipo specifico di impianto di irrigazione .
4

Stendere il tubo in trincea . Posizionare irrigatori e valvole dove vuoi . Unire le sezioni di tubo insieme, utilizzando il primer PVC e colla . Installare le teste e le valvole in base alle istruzioni del produttore. Ci sono una varietà di teste e valvole a disposizione , e non sono tutti installati nello stesso modo .
5

Collegare alla rete idrica . Alcuni sistemi richiedono di fare questo solo dopo il contatore nel rifornimento idrico principale della casa . Altri sistemi permettono di legare in un rubinetto esterno esistente . Impostare il timer e collegarlo o mettere le batterie in esso .
6

Testare il sistema . Accendere l'acqua e controllare i irrigatori . Assicurarsi che siano spruzzando dove vuoi . Li Regolare se necessario . Testare il timer impostandolo a venire su in pochi minuti . Annullarlo quando hai finito testarlo .
7

Compilare in trincea . Il sistema è ora pronto per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.