Centipede zolle d'erba stabilisce più velocemente durante il calore della metà primavera fino alla fine dell'estate . Suolo calda e aria accompagnata da terreno uniformemente umido favorisce più veloce crescita delle radici da zolle nel terriccio . Il momento migliore per porre millepiedi zolle d'erba è da aprile a settembre , ma ritardando in Ottobre è ancora accettabile . La crescita delle radici e conseguente comparsa di nuove foglie verdi diminuisce lentamente attraverso i mesi autunnali fino a quando il prato diventa dormiente da inizio inverno .
Considerazioni regionali
causa della sua tolleranza limitata al freddo inverno, è meglio evitare sodding con centopiedi erba scorso settembre nella zona USDA 7b e le parti più fredde della Zona 8 bis. Tuttavia , il caldo , i mesi autunnali miti in zone 8b e caldo permettono sodding per continuare fino a novembre e inizio dicembre . Se la zolla è prevista nel mese di ottobre , e temperature fresche per indurre l'erba dormienza , è necessaria attenzione per garantire l'assenza di erbacce fredda stagione infiltrano le zolle e le radici dell'erba non essiccare il primo inverno .
Ottobre Sod Istituzione
Rimuovere tutte le erbacce dalla zona da sodded con centopiedi erba nel mese di ottobre . Rastrello la zona liscia e bagnare la superficie del suolo . Luogo segmenti di taglio piota in cima al suolo , alternando cuciture per assomigliare ad un legame esecuzione di mattoni . Applicare 1/4 di pollice di irrigazione ogni giorno per mantenere la zolla e terreno uniformemente umido fino a tirare delicatamente della zolla rivela le radici hanno abbracciato e penetrato nel terreno . Non concimare le zolle in autunno .
Autunno Cura
Anche se le zolle millepiedi prevista nel mese di ottobre comincia a perdere il suo colore verde come cadono le transizioni in inverno precoce , monitorare l' suolo per impedire un terreno eccessivamente asciutto . Supplemento precipitazioni naturali in modo da 1 /2 pollice di umidità raggiunge le radici della piota ogni due settimane . Una volta che il prato millepiedi diventa quasi tutti di colore beige , irrigare solo dopo aver esteso caldo o vento in inverno e all'inizio della primavera . Questa piccola quantità di umidità garantisce la dormiente , ma vivere , le radici non si seccano e muoiono prima del ritorno a molla calore e il prato millepiedi i verdi di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005534.html