Tecnicamente , si può camminare sul vostro nuovo zolle appena avete previsto in posizione. In realtà , dovrete fare in modo di eseguire la manutenzione regolare come l'alimentazione e l'abbeveraggio . Tuttavia , si vuole limitare questo traffico pedonale , per quanto possibile , perché può disturbare le radici che stanno cercando di stabilirsi nel vostro prato . E non lasciare più di una persona camminare sulla zolla appena posato in una sola volta; limitarla al solo custode , e solo quando è assolutamente necessario .
Quando Passeggiata
Si può camminare , correre e giocare sod quanto vuoi due settimane dopo la posa le zolle nei mesi più caldi . Se si decide di SOD vostro prato quando le temperature sono più basse , attendere tre settimane. Le radici prenderanno piede in terra più velocemente durante i mesi più caldi . Aspettando il numero appropriato di giorni garantisce che il piota incorpora saldamente nel terreno e non si sposterà o soffrire radici rotto a causa di traffico pedonale .
Water Well
Se si sta innaffiando il tuo zolle correttamente subito dopo l'installazione , non si vuole camminare su di esso più di quanto sia necessario per la manutenzione. Se innaffiato correttamente, il piota sarà squishy e affonderà in quando si cammina su di essa , così indossare scarpe che non ti dispiace sempre fangoso . Quando l'acqua il nuovo zolle , è necessario saturare non solo il livello appena installato , ma il suolo sottostante , in modo che le radici zolle possono comunque accedere acqua che penetrano il suolo . Irrigazione di superficie si tradurrà in radici poco profonde ed erba appassimento , quindi la zolla dovrebbe essere costantemente umida per le prime settimane dopo l'installazione .
Altri Con il tempo di perdere
può camminare liberamente sul vostro zolle, probabilmente sarà tempo per il primo taglio. Una volta che si inizia a tagliare , ridurre l' irrigazione in modo che il prato riceve circa un centimetro di acqua ogni settimana . Molte volte , vi accorgerete che l'erba riceve abbastanza acqua dalla pioggia , ma si può ancora avere acqua durante i periodi di siccità o precipitazioni limitate . Anche nella peggiore siccità e più alto calore , dovreste aver bisogno di innaffiare il prato piota stabilita solo due volte a settimana , per tre volte in situazioni completamente disperate .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046838.html