Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

Si può utilizzare letame di cavallo per la Nuova piota

? " Ovunque 75-90 per cento dei nutrienti per le piante somministrati ad animali vengono escreti nel loro letame , quindi dovrebbe essere una sorpresa che la roba è un ottimo fertilizzante ", spiega Marion Owen in " Questioni letame. " Letame di cavallo è una buona alternativa per il nuovo zolle. Terreno modificato con concimi organici , come il letame di cavallo , può aiutare a prevenire le piante di subire stress ambientali come la siccità da trattenere l'umidità . Questo significa meno irrigazione , troppo . Il compost nutriente pesante aiuta a costruire il suolo in humus e rilascia sostanze nutritive alle piante per un lungo periodo di tempo . Il dolce odore di Compost

Horse letame deve essere ben compostati per almeno sei mesi prima che sia pronto per l'uso come fertilizzante . Le radici di zolle piantato sul letame parzialmente decomposted possono essere bruciati e uccisi da azoto e ammoniaca presente nel letame . Si corre anche il rischio di semi di piante infestanti che spuntano in zolla o le zolle essere esposti ad agenti patogeni, come batteri, che non sono stati uccisi nel processo di compostaggio . Correttamente compostato letame di cavallo odora di terra dolce e fresco , non come il letame .
Evitare Concime contaminati

Prova a trovare il letame che viene da cavalli non alimentate nei pascoli che hanno non è stato spruzzato con sostanze chimiche . Alcuni prodotti chimici, come la amniopyralid erbicida , possono essere attive nel letame per molti anni e non si rompe nel processo di compostaggio . Queste sostanze chimiche possono distruggere tutte le piante che vengono fecondate con il letame contaminato .
Rettificativo del suolo

Prima di posare le zolle , preparare il terreno . Per sapere quanto compostata letame di cavallo che serve per il vostro terreno , è necessario completare una analisi del terreno . I kit di analisi del terreno sono ampiamente disponibili in posti come garden center e negozi di alimentazione . Seguire le indicazioni del produttore per testare il terreno e integrare con letame di cavallo , come indicato dai risultati .
Preparazione del terreno

aerazione e umidità sono le chiavi per il suolo ben preparato quando si posa piota . Un metodo che arieggia e idrata il terreno comporta annaffiare abbondantemente il terreno e lasciarlo scolare per due giorni . Rimescolare il terreno e bagnare di nuovo . Dopo che il terreno drenato , mescolare nuovamente , aggiungere letame di cavallo e rototill l'area ancora una volta , secondo l'Università di Arizona. Oltre l'aerazione e l'aggiunta di umidità , si sta rimuovendo grumi di suolo che possono ostacolare la crescita delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046803.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com