# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Si può utilizzare polistirolo Cooler per Planters

? È possibile trovare la ghiacciaia della scorsa estate quando si sta programmando un viaggio invernale in ritardo strada, quindi si acquista un dispositivo di raffreddamento polistirene poco costoso per i vostri spuntini e bevande . Ora che siete a casa , non si vuole solo buttare fuori , ma cosa si fa con un dispositivo di raffreddamento di schiuma ? Seguite l'esempio di Epcot Center Disney riciclando in un fiore resistente , foglie o fioriera vegetale. Raffreddare i vantaggi di utilizzare dispositivi di raffreddamento

polistirolo è dura , il che significa che le vostre fioriere dovranno resistere ai cicli di sole , pioggia, vento e freddo per anni . Sono anche leggero , che consente di spostarli facilmente anche dopo aver piantato in loro, e si possono accumulare per un giardino verticale, dove lo spazio è limitato . Aggiunta di un post o di palo per alte pile contribuirà a mantenerlo in posizione verticale durante tempeste di vento .

Un altro vantaggio di utilizzare i dispositivi di raffreddamento è che sono isolati , che può proteggere le radici di gara da temperature estreme e può contribuire a tenere l'umidità nel suolo , soprattutto se sono impilati . Infine , utilizzando dispositivi di raffreddamento di schiuma come fioriere impedisce di riempire la discarica locale.
Preparazione del nuovo Planter

refrigeratori Schiuma in genere non sembrare attraente , ma si può coprire le decalcomanie o biancore stridente con un po 'di vernice spray . Un'altra opzione è quella di aggiungere un paio di piante che si asciuga sui lati per nascondere le caratteristiche meno attraenti. Prima di aggiungere il terreno alla fioriera , assicurarsi di aggiungere alcuni fori di drenaggio 1/4-inch sul fondo , spaziatura loro circa 2 1/2 centimetri di distanza.
Aggiunto le nuove piante

Come altri contenitori , un dispositivo di raffreddamento schiuma ha bisogno di terreno che drena bene ed è leggero . Suolo dal cantiere è generalmente troppo pesante per le piante del contenitore , ma miscele invasatura commercio funzionano bene . È anche possibile mescolare il proprio da parti uguali di torba , terriccio da giardino e sabbia del costruttore . Per dare alle vostre piante il miglior inizio , aggiungere un lento rilascio fertilizzante general-purpose al suolo prima di riempire il radiatore fino a circa 1/2 pollice dalla parte superiore . Se si rompe il coperchio del dispositivo di raffreddamento a tocchetti e aggiungerli al fondo del vaso , la tua fioriera sarà ancora più leggero per muoversi , e avrete bisogno di meno terreno . Bagnare il terreno a fondo prima di aggiungere le vostre piante . Per ottenere i migliori risultati , calcolare l'area del contenitore moltiplicando la sua lunghezza dalla larghezza . Dividere la risposta del 36 per determinare il numero massimo di piante che prosperano in fresco .
Mantenere le vostre piante felici

refrigeratori polistirolo non terrà un grande volume del suolo , il che significa che il terreno si secca rapidamente . Quando la parte superiore di 1/2 centimetro di terreno è asciutto , dare alle vostre piante da bere , aggiungendo acqua fino a che non drena dai fori nel fondo della fioriera . Concime vostre piante con poche manciate di compost circa ogni tre settimane per mantenere le piante sane e felici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.