# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Si può utilizzare Windex su una pianta Curry

? Helichrysum petiolare , comunemente conosciuta come la pianta curry , strawflower o pianta di liquirizia , è un membro della famiglia aster . Cresce spontaneamente in gran parte della California . Questa pianta rustica , originaria dell'Asia , appare in numerosi colori - non blu , però. Windex , che produce diversi tipi di detergenti , è meglio conosciuto per la sua colorazione blu . Anche se non è in grado di danneggiare un impianto di curry , Windex non deliberatamente suggerirei di usare i suoi prodotti sulle piante . Utilizzando Windex

Sebbene Windex non fornisce informazioni specifiche sull'uso dei suoi prodotti sulle piante curry , il Windex Outdoor All -in - One strumento di pulizia di vetro non necessariamente danneggiare la vegetazione . Tuttavia , ciò non significa che i giardinieri dovrebbero usarlo per pulire le piante . In realtà, la società avverte che gli utenti dovrebbero evitare di ottenere la soluzione detergente sulle piante . Se lo fa gocciolamento sulle piante nel corso delle finestre di pulizia o altri materiali , Windex raccomanda di dare alle piante un accurato risciacquo con acqua .
Curry Piante

Curry piante da fiore dall'inizio dell'estate fino ad un gelo invernale dura . I fiori di lunga durata di queste piante vivaci appaiono in rosso, bianco , giallo o arancione , o bi - colorazioni . Anche se le piante curry fare bene in giardini , in alcune località , tra cui California , sono considerati una specie invasiva . La pianta può formare una collinetta arbustivo tra 8 e 15 cm di altezza , insieme con viti finali diffusione tra 2 e 3 metri .
Crescente

in crescita dal seme , seminare in primavera, quando ogni pericolo di gelate è passato . Piante Curry possono anche essere avviati al chiuso a fine inverno , con piante poste nel terreno a circa 2 mesi di età dopo l' ultimo gelo . Se coltivate da seme , germinazione dura tra una e tre settimane. Piante Curry preferiscono il pieno sole e terreni sabbiosi . Idealmente , il terreno deve avere un livello di pH compreso tra 6 e 7 , ma le piante possono fare bene in terreni poveri e non hanno bisogno di molta irrigazione .
Propagazione

Per diffondere , utilizzare talee in estate , o semplicemente lasciare che la pianta vada a seme e crescerà da sola . Fiori della pianta curry assomigliano una margherita . Se si toglie tutte le gemme del fusto , lasciando un solo germoglio , la pianta curry produrrà un solitario , grande fiore . Questo è uno stile popolare per le piante curry in giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024424.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.