# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

5 piante è possibile utilizzare in smart Acqua Paesaggi

Paesaggi intelligenti acqua riferiscono ai giardini e prati che contengono piante, arbusti e alberi noti per la loro mancanza di consumo di acqua. Nelle zone dove l'acqua è ad un premio , questi disegni del paesaggio possono risparmiare più di acqua - possono risparmiare una grande quantità di denaro e forse anche l'ambiente , fornendo al contempo frenare ricorso e la bellezza di una casa. Cercare impianti riconosciuti per il loro basso consumo d'acqua al momento di elaborare un piano intelligente paesaggistico acqua . Succulente

Succulente , come l'impianto di aloe vera , strisciante sedum e gallina e pulcini sono resistenti alla siccità e di eseguire bene in un paesaggio di acqua intelligente. Queste piante resistenti possono sopravvivere sulle piogge sola acqua , e in realtà non preferiscono essere innaffiate frequentemente . Creeping sedum è un ottimo impianto a copertura del suolo , mentre l'aloe vera e la gallina e pulcini hanno una formazione di grumi e verticale portamento . Vi avverto , tutte queste varietà si diffuse rapidamente e potrebbero dover essere diradate ogni anno per evitare di dover loro prendere in consegna il vostro paesaggio .
Phlox strisciante

Per un pizzico di colore nel vostro paesaggio d'acqua intelligente, strisciante phlox è una pianta rustica che sorseggia acqua . Phlox è disponibile in una varietà di colori tra cui giallo, viola e rosso e prospera nei giardini rocciosi. Queste piante sono perfette per le zone che hanno bisogno di un sacco di colore . Hanno una bassa abitudine di crescita e raggiungono un'altezza di circa 3 centimetri alla scadenza . Creeping Phlox è adatto per bordi tra le pietre finitrice e lungo i confini del paesaggio .
Aster Famiglia

La famiglia aster di piante, tra cui margherite e astri reali sono molto adatti ai paesaggi di bassa marea . La maggior parte degli astri sono di media altezza e fioritura durante la tarda estate o inizio autunno . Margherite tendono ad essere più alto e inizierà fioritura a metà a fine primavera . Pianta un mix per garantire colori resistenti alla siccità in tutta la stagione di crescita . Anche se non specificamente un aster , ma legato alla famiglia delle margherite , echinacea è una pianta viola vibrante che offre benefici per la salute naturali così come colore aggiunto ad un paesaggio .
Lavender

Per una più grande zona che ha bisogno non solo il colore , ma un profumo calma , la lavanda è l'ideale . Si tratta di un impianto di diffusione , in modo da essere pronti a tagliare di nuovo o di tirare fuori germogli nel corso della primavera , se si vuole contenere i vostri impianti. Lavanda richiede pochissima acqua e può essere utilizzato in entrambi i mazzi freschi e secchi e di cucina. Questa erba perenne tornerà anno dopo anno , lo rende una scelta paesaggio economico .
Ornamentali Erbe

Low- acqua - utilizzo graminacee ornamentali fare una dichiarazione coraggiosa e drammatica progettazione del paesaggio . Queste erbe non solo richiedono pochissima acqua , ma anche molto poca cura . Si può semplicemente piantare , innaffiare di tanto in tanto e vederli crescere - a volte superiore a 6 metri di altezza . Feather canna d'erba e il panico verga alti sono tra i migliori per le esigenze del paesaggio a basso utilizzo di acqua . Per una serie più breve , poco bluestem fornisce un pop di colore blu-verde in un piccolo 4 pollici fascio d'erba .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091049.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.