# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Si può bere l'acqua da un impianto di Yucca

? Yucca è un genere di piante della famiglia del giglio ed è originaria delle regioni aride del Messico e del deserto sud-ovest . Le piante crescono a diverse altezze - le più alte circa 40 piedi - con foglie rigide cresce su tronchi legnosi . Impianti di Yucca sono state coltivate per secoli dalle tribù indigene come fonte di medicina , cibo e fibre . Non solo l' acqua essere bevuto dalla pianta yucca , ma altre parti della pianta sono utilizzati anche per il cibo . Uso medicinale di piante di acqua

Yucca hanno radici tuberose pieni d'acqua , che ha vari usi nella medicina non tradizionale . L'acqua ottenuta da fracassare le radici è stata presa per alleviare il mal di testa . Anche se è stata assunta anche per il trattamento di artrite , non ci sono prove a sostegno di questa particolare richiesta. Tuttavia , yucca acqua radice nella sua forma decocted è stato utilizzato per il trattamento di problemi al fegato e la cistifellea , Jim Meuninck scrive nel suo libro " Piante medicinali del Nord America . " La radice di Yucca baccata è stato anche masticata per facilitare il parto .
Insetticida spray

Uno spray insetticida fatta con l'acqua di root viene anche suggerito come , solubile in acqua organico spruzzare alternativa agli insetticidi chimici più tossici . Purea di 1 centimetro cubo di radici di Yucca baccata o Yucca filamatosa con 2 tazze di acqua . Filtrare e versare in un grande contenitore . Mescolare con una pinta di acqua e di utilizzare per la spruzzatura di frutta e verdura per controllare un certo numero di parassiti comuni .
Fiori

Il picco centrale nelle assomiglia yucca un grande asparagi. Tagliare la punta , sbucciare e tagliare trasversalmente . Mangia dopo la cottura o frittura le fette . Scegli i boccioli appena prima che si aprano . Sbollentare le gemme e gettare l'acqua . Sciacquare le gemme accuratamente prima di mangiare . Immergere i fiori già sbocciano durante la notte e poi bollire prima di mangiare . È anche possibile friggere i petali e mangiare questi o utilizzare petali crudi nelle insalate .
Frutta

Sbucciare la frutta matura e togliere i semi . Mangia dopo la bollitura , la cottura , la torrefazione o friggere . È inoltre possibile cuocere i baccelli di frutta , asciugarli e poi macinare in un pasto per la conservazione a lungo termine. Far bollire la polpa del frutto di una pasta densa , rotolare in un foglio , asciugare al sole e poi affettare e mangiare come caramelle . I baccelli di frutta acerba possono essere raccolti ed essiccati per la conservazione. Questo aiuta a minimizzare i danni da insetti scavano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.