Le fioriture di orchidee può durare a lungo se vi preoccupate per l'impianto correttamente . Anche così, il fiore finirà per cadere o rompere . Questo è normale , e la pianta finirà per crescere un altro fiore nello stesso luogo . Per incoraggiare questo , tagliare il gambo sopra il nodo che è più vicino a dove il ramo si interruppe . Continuare un irrigazione e la fertilizzazione routine sana e il fiore può ricrescere .
Watering
Continuate a innaffiare correttamente il vostro impianto di spronarlo a ricrescere la fioritura . Mentre ogni pianta di orchidea sarà diverso , una regola generale è quello di annaffiare ogni cinque ai 12 giorni . Innaffiare la pianta più vicina a ogni cinque giorni durante l'estate e più vicino a 12 giorni in inverno. All'interno di questo campo è importante controllare il contenuto di umidità del suolo con il dito per sapere quando innaffiare . La maggior parte delle orchidee , come la varietà Phalaenopsis , hanno bisogno di asciugare prima di essere innaffiato di nuovo . Altri tipi, come l'orchidea cymbidium , richiedono più acqua e mezzo di impregnazione costantemente umido . In generale , la maggior parte orchidee devono essere umido durante i mesi di crescita attiva e secco durante i mesi dormienti.
Fertilizzazione
Fertilizzazione vostra orchidea darà la giusta quantità di nutrienti per una forte crescita . Scegliere un concime che è specificamente progettato per le orchidee . Fertilizzare vostra orchidea una volta al mese . Fertilizzazione il più delle volte non incoraggerà l'orchidea per crescere di più; invece causerà le radici e le foglie da ardere. La maggior parte dei fertilizzanti orchidea è in polvere e deve essere aggiunto all'acqua quando annaffiare le piante .
Malsano
Non incoraggiare un impianto insalubre di foglie secche di far ricrescere un fiore o diramare immediatamente. Questo esaurisce la pianta malata facendolo spendere troppa energia , che potrebbe altrimenti utilizzare per ottenere in buona salute . La pianta può morire come risultato . Invece, dare il tempo pianta di recuperare tagliando il ramo tutto il senso giù la pianta . Continua ad acqua ea fertilizzare . E alla fine ricrescere il ramo e produrre nuove fioriture .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039760.html