Due panni morbidi
tazza o un contenitore di acqua a temperatura ambiente
Lente d'ingrandimento
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare la poinsettia ad un tavolo. Posizionarlo su un asciugamano per evitare eventuali macchie formazione sul tavolo . Assicurati di avere luce brillante e adeguata in modo da poter esaminare tutte le aree dello stabilimento .
2
Ispezionare la poinsettia . Assicurarsi che le macchie o macchie si possono vedere sono, infatti , macchie d'acqua . Utilizzare una lente di ingrandimento per verificare le macchie non sono segni di malattie delle piante , decadimento o anche microrganismi che vivono sulla pianta . Cercare texture irregolari , macchie di colore o la profondità a posto. Una volta che siete sicuri il punto è solo una macchia d'acqua , si può lavorare su rimuoverlo .
3
Prendete uno dei panni morbidi e immergerlo in acqua a temperatura ambiente . Strizzare l'acqua in eccesso fino a quando il panno è solo umido . Tenere la foglia o fiore in una mano e utilizzare il panno umido per strofinare delicatamente il punto sulla pianta . Potrebbe essere necessario ri- bagnare il panno se la macchia è grande . Utilizzare un solo foglio o del blumo alla volta . Ispezionare visivamente la zona per garantire la macchia è stato cancellato .
4
Utilizzare il panno asciutto rimanente per ripercorrere la stessa foglia o fiore di delicatezza mano asciugare la zona . Assicurarsi di utilizzare morbide , movimenti circolari in modo da non danneggiare la pianta . Ripetere la procedura per ogni foglia o un fiore con macchie d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006100006.html