secondo serbatoio
Aceto bianco
asciugamani di carta
raschietto plastica
scrubber pad Lieve
flacone spray kit per il test
pH
Mostra altre istruzioni
1
Trasferire il pesce per un secondo serbatoio o altro contenitore adatto , se l' accumulo di calcio è all'interno. Una volta che i pesci vengono rimossi, svuotare il serbatoio . Se il calcio è al di fuori , non avrete bisogno di svuotare il serbatoio . La procedura di pulizia reale è lo stesso in entrambi i casi .
2
Diluire una mezza tazza di aceto bianco in un mezzo gallone di acqua . Riempire un flacone spray con questa soluzione.
3
Spruzzare l' accumulo di calcio con l'aceto e lasciare in ammollo per un paio di minuti . Usare un tovagliolo di carta o un panno per pulire la zona, fino a quando il calcio viene rimosso. È anche possibile utilizzare un fazzoletto di carta imbevuto di aceto diluito , strofinando direttamente sui depositi pesanti. Per le macchie ostinate , provare a utilizzare uno scrubber pad delicato - Ideato per il lavaggio vetro e plastica senza lasciare graffi . Utilizzare una spatola in plastica per tutti i punti che ancora non si staccano .
4
Pulire l'area è stata pulita con un tovagliolo di carta o uno straccio inumidito con acqua pulita . Ciò elimina ogni residuo e aceto rimanente . Lasciare che il serbatoio si asciughi completamente .
5
Refill l' acquario con acqua . Verificare il pH dell'acqua , e apportare le modifiche necessarie . Una volta che tutto è pronto, riportare il pesce in acquario .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087721.html