metallo spatola
Wire pennello
grande pentola
detergente delicato
Decapante
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il ferro di cavallo con acqua tiepida e un detergente delicato per rimuovere lo sporco o detriti . Ordinaria sapone funziona bene .
2
Rimuovere il più vernice in eccesso , come si può usare una spatola di metallo o una spazzola metallica . Sciacquare il ferro di cavallo per rimuovere eventuali frammenti di vernice .
3
Lessare il ferro di cavallo e un cucchiaino di detersivo in una grande pentola con un mezzo a 1 litro d'acqua . Lasciate che il ferro di cavallo bollire per almeno 30 minuti. Il ferro di cavallo è pronto quando la vernice è malleabile e può essere grattata via con un coltello da burro , spatola o spazzola metallica.
4
Rimuovere il più vernice come si può. Utilizzare guanti durante la rimozione della vernice per evitare di bruciare le mani . Sciacquare il ferro di cavallo per rimuovere schegge di vernice .
5
Rivestire il ferro di cavallo con sverniciatore , noto anche come sverniciatore . Utilizzare liquido , pour- on sverniciatore se si sta rimuovendo solo uno o due strati di vernice , e utilizzare pennello sulla pasta sverniciatore se si sta rimuovendo strati multipli . Seguire le istruzioni fornite con il sverniciatore .
6
Sciacquare la rimozione della vernice dal ferro di cavallo . Ripetere il processo con il sverniciatore se la vernice residua .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087957.html