Panni
Detersivo per piatti
diluenti
detergente pelle
Mostra Altre istruzioni
1
Usare un panno morbido e asciutto strofinare attentamente asciugare la vernice . Se la vernice si è asciugata recentemente , alcuni della vernice può sfaldarsi come strofinare .
2
Leggere l'etichetta mobili per determinare se il pezzo di pelle è realizzata in pelle finiti o semilavorati . Se il pezzo è finito, non tentare di pulire da soli . Portarlo a un professionista , invece. Tuttavia , pelle rifinita è trattato di abrogare le macchie , in modo da poter pulire da soli .
3
Mettere un piccolo punto di detersivo per piatti su un panno morbido , quindi aggiungere l'acqua per renderla saponata . Pulire la pelle delicatamente con il panno e sapone , strofinando con cura sulla vernice per allentare e rimuovere .
4
Dab un piccolo punto di diluente su una parte nascosta dei mobili in pelle per verificare la sicurezza di colore , poi lasciarlo asciugare completamente . Strofinare la macchia con una piccola quantità di solventi per vernici se la pelle mantiene la sua consistenza e il colore dopo aver provato una patch test.
5
Utilizzare un pulitore di cuoio comprato al supermercato , disponibile presso negozi specializzati di mobili , se a casa rimedi sono inefficaci . Il produttore dei vostri mobili in pelle può anche offrire un solvente di pulizia che è possibile acquistare a un costo aggiuntivo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016922.html