# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come ottenere Smells Off Vintage Furniture

L'acquisto di mobili d'epoca può contribuire a creare un arredamento interessante e unica in casa , mentre il risparmio di denaro sul costo di nuovi pezzi . Uno svantaggio di acquistare mobili d'epoca , tuttavia, è che non si può sapere dove ha trascorso gli ultimi decenni. Mobili che è rimasto in deposito per lungo tempo può aver ammuffite o stampata . L'arredamento potrebbe essere stato imballato con naftalina , apparteneva ai fumatori , o alloggiato in una casa piena di animali . Fortunatamente , la maggior parte degli odori mobili possono essere notevolmente ridotti o eliminati con qualche sforzo . Cose che ti serviranno
macchina Ozone
carbone attivo o bicarbonato di sodio
Prodotti di pulizia
Stiff spazzola con setole

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere l' arredamento esterno , e spazzare via lo sporco e muffa con una spazzola di pulizia rigido- setole o una scopa .
2

pulire accuratamente il mobile con un prodotto studiato per la pulizia del materiale particolare la voce è fatta. Ad esempio, utilizzare detergente per legno su legno , cuoio sapone e balsamo su pelle , detergente per vetri su vetro . L'utilizzo di prodotti specifici per voce aiuterà a prevenire i danni che può essere fatto per i tessuti più anziani fragili e materiali da detergenti aggressivi come la candeggina .
3

Lasciare l' arredamento esterno di aria fuori per diversi giorni , se il tempo lo permette . In onda su mobili spesso alleviare gli odori .
4

Applica deodorante per i mobili . Spruzzare tessuto deodorante su tessuti puzzolenti . Tuck deodoranti o pot-pourri negli armadi e cassetti di altre voci . Se l'articolo non ha nessun fessure per nascondere un deodorante per ambienti , collegare una al fondo l'articolo con nastro adesivo.
5

Posizionare gli oggetti in una stanza con una macchina di ozono . Generatori di ozono aiutano a neutralizzare gli odori e aromi nell'aria . Se non si dispone di una macchina di ozono , nascondendo carbone attivo o una scatola aperta di bicarbonato di sodio nei pressi della voce può aiutare ad assorbire gli odori persistenti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.