# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come sbarazzarsi delle cimici in Furniture

Le cimici dei letti sono piccoli insetti , semi - trasparenti che si nutrono di sangue umano . Cimici solito entrare in casa vostra bloccandosi sul mobili usati , bagagli e vestiti. Segni che cimici hanno infestato i mobili sono macchie di sangue , escrementi o uova visibili sul tessuto mobili , o piccoli lividi pruriginosi visibili sulla pelle . Le cimici dei letti non sono noti per portare malattie , tuttavia, sono associati con sporcizia e molte persone li considerano un fastidio . Istruzioni
1

identificare tutti i mobili che cimici hanno infestato . Contrariamente alla credenza popolare , le cimici si nascondono in più luoghi che solo il telaio del letto . Le cimici dei letti possono vivere nel vostro divano , sedie, battiscopa e cassetti . Le cimici dei letti sono particolarmente suscettibili di essere trovati nei mobili dove il tessuto è strappata .
2

Vacuum il pezzo infestato di mobili con un attacco a vuoto . Essere sicuri di eliminare il sacchetto di aspirapolvere in un sacchetto di plastica sigillato una volta terminato .
3

Pulire mobili con acqua e sapone o un prodotto di pulizia appropriato per il particolare tessuto . Questo rimuoverà insetti morti , macchie di sangue , uova ed escrementi di cimici .
4

Racchiudere mobili in una copertina che contiene l'etichetta " allergene classificazione ", " acari della polvere ", o " per cimici . " Questo consentirà di evitare cimici di infettare i mobili in futuro .
5

Sigillare fessure e crepe in casa con mastice . Questo potrebbe includere crepe in intonaco e carta da parati o fessure nei battiscopa e armadi . In questo modo si impedisce cimici di entrare nella casa e infestano i mobili .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.