# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come rimuovere Bianco Marks Da Finitura in legno

mobili in legno pregiato è un piacere avere in casa ma ha bisogno di una cura delicata per tenerlo in cerca del suo meglio . La casa di famiglia è particolarmente duro con mobili in legno . Tutto ciò che serve è un bicchiere sudorazione e non ci saranno danni dell'acqua sul legno . I segni bianchi che appaiono su legno finito sono il risultato di acqua o danni dovuti al calore . Di solito il danno è solo per il rivestimento di cera ed è una soluzione rapida . Di tanto in tanto , il danno è più profondo e richiederà un trucco o due per fare i segni spariscono e ripristinare finish.Things del legno che ti serviranno
panno privo di lanugine Clean
ferro o asciugacapelli olio
Insalata
Maionese
Bianco dentifricio
Accendini
polvere di pomice
domestica ammoniaca cera
mobili o smalto
Mostra Altre istruzioni
1

Turno su un ferro ad un livello medio -alto e lasciarlo riscaldare . Collocare un panno pulito privo di lanugine sul marchio e premere per cinque secondi con il ferro caldo . Verificare se il segno bianco è andato. In caso contrario , ripetere l'operazione diverse volte . Questo funziona sul danno che si è verificato su legno con finiture a cera . È anche possibile riscaldare il panno con un asciugacapelli .
2

Inumidire un panno imbevuto di olio di insalata e strofinare sopra il marchio . È inoltre possibile utilizzare una piccola quantità di maionese per lo stesso effetto . Superfici di legno con finiture olio rispondono bene a questo trattamento . Dentifricio bianco strofinato nel segno con un panno sarà rimuovere le macchie bianche sui mobili macchiato .
3

Versare 3-4 gocce di liquido infiammabile su un panno o abbastanza per inumidire la superficie del legno con il marchio . Strofinare il liquido più leggero nel legno . Poi fare una pasta di pomice in polvere con due o tre gocce di olio vegetale misto in esso. Strofinare questo sulla zona appena trattato con liquido infiammabile ed i marchi uscirà . Questo metodo funziona meglio su mobili con vernici poliuretaniche .
4

Inumidire un panno privo di lanugine e quindi aggiungere 2-3 gocce di ammoniaca . Strofinare nella direzione delle venature finché i contrassegni bianchi scompaiono . Questo è l'ideale per i marchi che sono molto in profondità nel legno .
5

Buff il legno con cera per mobili o cera per terminare il processo . Inizia al centro dei mobili e lucidare verso l'esterno con un panno pulito privo di lanugine . Follow-up con un altro panno pulito o il rovescio della stessa stoffa per rimuovere lo smalto in eccesso o cera .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.