# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come rimuovere macchie bianche da mobili in legno

Le persone usano sottobicchieri per evitare le bevande di lasciare segni bianchi su mobili . Tuttavia, ci sono spesso momenti in cui una montagna non viene utilizzato , e il risultato è un segno bianco sul vostro arredamento . Macchie bianche su mobili in legno sono più facili da rimuovere quando vengono prima fatte . Dopo di che possono essere puliti , ma ci vuole un po 'di lavoro . Cose che ti serviranno
asciugacapelli
Maionese
bicarbonato di sodio
tovagliolo di carta
Cloth
acqua ferro
Dentifricio
Mostra Altre istruzioni

1

Per macchie bianche che sono appena state lasciate a seguito di un vetro , utilizzare il metodo asciugacapelli . Trasforma il tuo asciugacapelli a fuoco e asciugare l'acqua segno bianco .
2

Mix 1 /2 tazza di maionese con 1/4 tazza di bicarbonato di sodio . Usare un tovagliolo di carta per strofinare questa miscela per la macchia bianca. In pochi minuti la macchia dovrebbe essere completamente sparito .
3

Per le vecchie macchie bianche , mettere un po ' d'acqua in ferro e girare l'impostazione a vapore . Inserire un T- shirt in cotone vecchio o un panno sulla macchia bianca. Poi strofinare il ferro caldo sopra la stoffa per 2-3 minuti fino a quando la macchia è sparita .
4

Un altro metodo per anziani macchie bianche è quello di utilizzare un asciugacapelli per riscaldare la superficie di legno e poi strofinare in qualche dentifricio fino a vedere la macchia scompare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.