# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come rimuovere Mordente , dai mobili

mobili in legno Refinishing può essere un compito gratificante . Articoli vecchio look nuovo di zecca nuovo con un po 'di levigatura e un finale fresco . Se il pezzo mobile è macchiato , è necessario rimuovere la vecchia finitura prima di poter ricominciare da capo . Rimozione di legno macchia è indicato come stripping, e spesso implica l'uso di alcune sostanze chimiche piuttosto potenti - carteggiatura via vecchia macchia non è così efficace , più si correrà il rischio di danneggiare il legno sottostante . E ' un progetto che è meglio farlo in un location.Things ben ventilato che ti serviranno
Protezione degli occhi
guanti di gomma
spogliarellista chimica in pasta o in gel forma
Spatola
asciugamani di carta o vecchi stracci
lana d'acciaio
spiriti minerali

Mostra Altre istruzioni
1

mettere sul vostro occhiali e guanti di gomma . Assicurarsi di essere in un ambiente ben ventilato - un garage aperto o anche all'aperto, se il tempo lo permette
2

Applicare una piccola quantità di spogliarellista con attenzione a un'area concentrata di mobili - . Nessuna più che si può lavorare con una volta . Applicare una quantità sufficiente per ricoprire la zona fittamente .
3

Lasciare la spogliarellista sul legno per il tempo consigliato come indicato nelle istruzioni del produttore .
4

Raschiare la spogliarellista con una spatola - la finitura deve sentirsi morbida e sollevarlo con esso . In caso contrario , lasciare riposare un paio di minuti in più , ma non lasciarlo asciugare . Il lavoro nella direzione delle venature del legno , asciugandosi la finitura off su un vecchio asciugamano o tovagliolo di carta , se necessario . Fare attenzione a non graffiare il legno scavando troppo in profondità . Alcune persone trovano utile per arrotondare i bordi della spatola prima dell'uso .
5

saturare un tampone di lana d'acciaio nella spogliarellista e usarlo per lavorare via ogni macchia di legno rimanente . Questo metodo funziona bene in piccole fessure o con macchia ostinata .
6

Continuare a lavorare in piccole sezioni , applicando la spogliarellista poi rimuovere con la spatola e seguito con la lana d'acciaio .

7

Seguire le istruzioni del produttore per la pulizia del stripper rimanente dal legno . La maggior parte consiglia l'uso del ragia minerale o diluente . Lasciate i vostri mobili asciugare almeno 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.