Ferro Giornale
carte di credito
Banchisa
Asciugacapelli
Aceto bianco
acqua calda
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare un pezzo di giornale su la cera delle candele . Collegare il ferro e farlo riscaldare . Ferro sulla carta e cera . La carta assorbirà la cera come si scioglie , rimuovendolo dal vostro arredamento .
2
Posizionare un impacco di ghiaccio o un sacchetto di plastica riempito di ghiaccio sulla cera se non è ancora completamente indurito ( o se è particolarmente caldi o umidi ) .
3
Utilizzare una carta di credito ( o altro pezzo sottile di plastica come una pasta raschietto di plastica ) per raschiare delicatamente la cera dalla superficie . Pulire il residuo con un panno pulito e acqua calda e sapone . Asciugare accuratamente il legno . Se c'è ancora la cera rimanente , ripetere il processo .
4
Accendere il phon e soffiare l'aria calda sulla cera. Non avvicinarsi di 3 o 4 pollici . Mantenere il calore sulla cera finché non è ammorbidito , ma non fuso . Usare un panno pulito imbevuto in una soluzione di 2 cucchiai. di aceto bianco in 2 tazze di acqua calda per pulire delicatamente la cera di distanza .
5
Pulire la superficie del legno dopo aver rimosso la cera con un sapone di olio per il legno e poi lucidare a proprio piacimento .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036658.html