aceto bianco
spugna
gomma o lattice guanto
rullo del residuo di stoffa o ampio nastro adesivo
vuoto
Mostra Altre istruzioni
1
Una Rimuovere eventuali rivestimenti di mobili che può essere rimosso per lavare o lavare a secco . Durante il lavaggio , aggiungere 1 tazza di aceto bianco per l'acqua di lavaggio , e asciugare con il calore delicato e un filtro pulito .
2
Stendere la superficie dei mobili con un rullo lanugine , o pat con una lunghezza nastro di ampia appiccicoso , come nastro di imballaggio , nastro adesivo o nastro adesivo . Poiché la superficie adesiva riempie di pelliccia e forfora , sostituirla con una parte pulita del nastro , e proseguire fino niente di più bastoni sul nastro .
3
Pulire i mobili con un po ' umido , spessa , spugna morbida . Risciacquare frequentemente la spugna in acqua pulita e strizzarlo fino a quando è quasi asciutto . Pellicce e forfora aderiranno alla superficie.
4
Indossare lattice o guanti di gomma e tuffo le mani guantate in acqua chiara . Scrollarsi di dosso gocce d'acqua e asciugare le superfici dei mobili con le mani guantate , lavorando nelle fessure e nei luoghi che sono stati trascurati dai trattamenti nastro e spugna . Come si va , lavare le mani guantate in acqua pulita per rimuovere pelo e forfora .
5
vuoto con attenzione, usando un aspirapolvere con filtro HEPA pulita , per garantire la riscossione l'ultimo della forfora .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084098.html