# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come sbarazzarsi di un odore di muffa dai mobili

Il problema con la muffa è , una volta che inizia a crescere , continuerà incontrollata meno che non fare qualcosa al riguardo . Mentre alcuni mobili è più difficile da pulire rispetto , per esempio , un tappeto , si può ancora attaccare il problema della muffa , fermare la crescita e l' aria fuori i vostri mobili per eliminare l'odore di muffa . Utilizzare una combinazione di risorse naturali - vale a dire , il sole - e un vuoto e deumidificatore per fermare mobili crescita di muffe e disegnare l'odore dal vostro arredamento . Cose che ti serviranno
goccia panni
vuoto con la spazzola attaccamento
alcool denaturato
Aerosol panno fungicida
cotone
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni

1

aspettare un sole , caldo giorno con bassa umidità . Spostare il mobile esterno , se possibile. Adagiare un panno per evitare che si sporchi . Adagiare un secondo panno , e mettere tutti i cuscini troppo grandi per riciclare piatta sul foglio .
2

Spazzolare i mobili con un panno pulito spazzola asciutta , per rimuovere la muffa superficiale. Lasciare che i mobili per sedersi al sole per diverse ore per uccidere le spore della muffa .
3

Vacuum mobili e cuscini accuratamente prima di muoversi all'interno . Usare un accessorio a spazzola per aspirare contemporaneamente fino spore e tirare fuori le spore seduti più in profondità nella ammortizzazione .
4

Applica aerosol fungicida , disponibile nei negozi di ferramenta , ai mobili . Lasciare i mobili asciugare , e spostare indietro al chiuso .
5

Odore i mobili per la muffa . Ripetere il processo il giorno successivo se l'odore rimane , ma questa volta applica una soluzione di alcool denaturato e acqua prima di uccidere stampo rimanente. Mescolare alcool denaturato e acqua insieme in parti uguali , inumidire e strizzare un panno di cotone nella soluzione e strofinare sui mobili . Lasciate che il pezzo asciugare al sole e riapplicare il fungicida .
6

Eseguire un deumidificatore per uno o due giorni nella stessa stanza come i mobili per succhiare l'umidità dell'aria e di inibire la crescita di muffe o ricrescita . Proteggere i mobili da umidità dalla cucina , il bagno , la lavanderia e da altre fonti che possono prevenire future epidemie di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.