# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come sbarazzarsi del vecchio odore Mobili antichi

mobili antichi acquisisce un vecchio odore nel corso degli anni . L' odore di muffa è il risultato di polvere , sporcizia e anche muffa che si è formata sui mobili . Gli odori attaccano ai mobili e penetrare nel tessuto o legno . Rilasciare gli odori con gli oggetti che avete in casa ripristina i mobili antichi vicino alla sua condizione originale, in modo che si può godere della sua bellezza senza i stench.Things che vi serve
Aspirapolvere con tappezzeria attacco
Mild sapone
Bucket
Washcloths
Washing soda
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere i mobili all'aperto per pulirlo nel caso in cui esso contiene sciolto spore di muffa . Se possibile , lasciare i mobili all'aperto per 24 a 48 ore per arieggiare . Posizionare i mobili in un luogo ombreggiato perché il sole svanisce tessuti .
2

Aspirare la superficie del mobile con un allegato tappezzeria per rimuovere le spore . Rimuovere cuscini e guanciali , e aspirare tutte le fessure e crepe .
3

Unire 2 cucchiai. lieve liquido portasapone con 1 litro di acqua calda in un secchio . Inumidire un panno in acqua e sapone , e pulire la superficie dei mobili rapidamente per evitare che l'acqua di ammollo nel tessuto o legno . Sciacquare la superficie con un panno umido e lasciare che i mobili asciugare all'aria.
4

superfici in legno pulite con 8 cucchiai. di soda mescolata con 1 litro di acqua per rimuovere eventuali corpi estranei che potrebbe essere il colpevole dell'odore . Sciacquare la soluzione fuori il legno con un panno umido .
5

Coprire i mobili con bicarbonato di sodio per assorbire gli odori . Lasciate che il bicarbonato di sodio impostato durante la notte , poi aspirare via i mobili con attenzione.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.