vuoto Steam
Lieve detersivo per piatti
Mop
salvietta
tubo dell'acqua
Mostra Altre istruzioni
1
lavare la stuoia con un tubo subito dopo l'installazione . Questo aiuterà a rimuovere l'odore gommoso associata con alcune nuove piastrelle ad incastro e stuoie . Si può anche utilizzare un deodorante per ridurre l'odore .
2
Verificare se le piastrelle ad incastro o stuoie sono incollati se l'odore proviene da un vecchio tappetino . Rimozione dei tappeti incollati potrebbero danneggiarli . Quindi, cercare di vapore aspirapolvere la zona per rimuovere l'odore . Il vuoto del vapore può aspirare lo sporco e detriti e rimuovere la fonte del cattivo odore .
3
Rimuovere le piastrelle non incollati o pezzi stuoia con attenzione . Se non hai rimosso il tappetino per un po ' , anche i pezzi non incollati possono aver aderito a vicenda a causa di polvere e sporcizia . Quindi , rimuovere i blocchi lentamente .
4
Riempire una vasca con acqua e lavare i pezzi di piastrelle o opaco con un delicato detergente liquido per piatti . Sciacquare le piastrelle sotto l'acqua corrente per eliminare l'eccesso di sapone .
5
Asciugare le piastrelle o pezzi opachi completamente prima di reinstallare . Pulire anche il pavimento sotto le piastrelle con una scopa o un aspirapolvere a vapore per eliminare ogni odore residuo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012414.html