Box fan
estratto di vaniglia
Carbone di legna
benna
asciugamani di carta
Cipolle ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Mantenere l'area di lavoro ben ventilata , mentre la pittura . Questo consentirà di evitare gran parte degli odori dalla pittura di rimanere intrappolati nella stanza . Aprire tutte le finestre possibili , aprire tutte le porte , accendere ventilatori a soffitto ed eseguire una ventola casella nella stanza mentre si lavora . Mantenere le condizioni aperte per due o tre giorni dopo aver terminato il progetto , se possibile.
2
Mettere una piccola quantità di estratto di vaniglia nella vernice . Aprire il barattolo di vernice , e lasciare per circa un'ora prima dell'uso . Destra prima della verniciatura , mettere un cucchiaino di vaniglia per gallone di vernice nello smalto . Mescolare la miscela accuratamente prima dell'uso . È inoltre possibile utilizzare altri aromi da cucina , fintanto che non sono a base di olio .
3
riempire un piccolo secchio con carbone di legna tritato. Coprire il carbone con tovaglioli di carta umidi . Mettere il secchio in camera con i fumi . Il carbone assorbe i fumi e rimuovere l'odore di vernice dagli oggetti o pareti . È anche possibile ottenere un effetto simile dividendo diversi cipolle a metà e spargendo in tutta la stanza durante la notte .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075590.html