# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come ottenere il succo Odore Pickle Su un divano

Il divano è spesso il centro della vostra zona divertente ; il luogo in cui azienda si trova e dove si arriva comodo per perdersi in un buon libro o un film . Un odore sgradevole intrappolato nel divano può sminuire tutte queste esperienze . Succo di sottaceti è fatto da aceto , che vanta una notoriamente forte odore . Se godono sottaceti direttamente dal barattolo ha portato ad un sottaceto succo di fuoriuscita e, infine, un persistente odore di salamoia succo sul divano , un'azione immediata è per eliminare questa pungenti aroma.Things che ti serviranno
asciugamani di carta
in polvere o il detersivo liquido per stoviglie
spugna
Asciugamano
bicarbonato di sodio
Aspirapolvere

Mostra Altre istruzioni
1

Press asciugamani di carta su una fresca caduta in ammollo quanto più possibile . Scartare i tovaglioli di carta umidi immediatamente.
2

Mescolare 1-2 cucchiaini di polvere o liquido detersivo per piatti diventare 1 litro di acqua tiepida .
3

Immergere un panno pulito o una spugna in acqua e sapone e asciugare la macchia con esso . Fare attenzione a non oversaturate il divano , in quanto ciò renderà più difficile a secco e può portare a problemi di muffa tardi .
4

Sciacquare la zona con una spugna inumidita con acqua pulita per rimuovere i residui di residui di sapone .
5

tamponare la zona con un panno asciutto e pulito per eliminare più liquido possibile.
6

Coprire l'area con bicarbonato di sodio . Il bicarbonato di sodio aiuterà l'area asciugare rapidamente assorbendo l'umidità e verrà anche assorbire persistente odore .
7

Lascia il bicarbonato di sodio sul divano per almeno due ore.
8

Aspirare il bicarbonato di sodio con un panno morbido a pennello medio a setole per allentare qualsiasi bicarbonato di sodio che possono essere stati attaccati al divano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.