Acqua
Detersivo per piatti
spugnetta detergente
Forno con sgrassatore
panno o una spugna
bicarbonato di sodio
Teglia
foglio di alluminio
attivato particelle di carbone
Bowl
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le griglie forno e padelle da carne dal vostro forno . Riempi il tuo lavandino della cucina con acqua calda e detersivo per piatti . Strofinare le griglie e pentole con acqua e sapone e una spugnetta abrasiva per rimuovere i residui di curry che potrebbero aver versato durante la cottura .
2
Spruzzare un forno pulito che contiene un agente sgrassante tutto l'interno del forno , rivestendo il lati , porta e inferiore . Pulitori con sgrassanti penetrano curry che viene bruciato o incrostato sulle superfici . Lasciare il forno pulito per impostare nelle superfici , basato su istruzioni del produttore . Questo può richiedere fino a 24 ore. Pulire il detergente con un panno o una spugna per rimuovere i residui di cibo odorose .
3
Versare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio in un flacone spray e aggiungere 1 tazza di acqua . Agitare il flacone per miscelare il contenuto . Spruzzare l'interno del forno con la miscela e pulire le superfici del forno con una spugna umida . Bicarbonato di sodio assorbe e neutralizza gli odori .
4
la cremagliera e da carne pentole in forno . Foderare una teglia con un foglio di alluminio . Versare particelle di carbone attivo sul foglio e mettere la teglia in forno . Chiudere la porta del forno ed evitare di utilizzare il forno fino a quando il profumo di curry non è rilevabile . Questo può richiedere fino a 10 giorni. Versare il bicarbonato di sodio in una ciotola. Lasciare la ciotola vicino al forno come sul piano di cottura o su un controsoffitto di assorbire odori curry . L'elevata porosità del carbone attivo e bicarbonato di sodio consente entrambe le sostanze eliminano gli odori .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083034.html