maschera di sicurezza N95 per la rimozione della muffa
guanti di protezione per gli occhi
lavoro
deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
una volta che hai la maschera di sicurezza e occhiali sulla iniziare a cercare eventuali fonti di umidità in cantina : un tubo che perde , uno scarico leeching con terreno a vista , vecchia macchina lavatrice ecc Indirizzo immediatamente questi problemi. Sigillare eventuali crepe nei muri interrati e pavimenti , coprire qualsiasi terreno esposta con cemento , e riparare le perdite stessi o da un idraulico . Continuare a indossare maschera protettiva /occhiali fino al completamento di tutti i passaggi .
2
Mold nutre di cellulosa così rimuovere qualsiasi carta da parati , moquette , tessuti e materiali isolanti che hanno visibile muffa nera /grigia. Controllare sempre più profondo in luoghi in cui inizialmente si vede la muffa . Potrebbe essere necessario sostituire i pannelli e ogni parete di fondo pensione /isolamento che è stato contaminato da muffe . Superfici non porose possono essere pulite con muffa /muffa di rimozione e una spugnetta abrasiva . Smaltire tutto in pesanti sacchi di plastica di dazi e rimuoverlo dalla cantina.
3
Investire in un deumidificatore . Una volta che tutti i materiali contaminati stampo vengono rimossi , utilizzando un deumidificatore è un enorme passo per rendere sicuro muffa non tornare al piano interrato . Secondo l' EPA un livello di umidità auspicabile tendere è del 60 % o al di sotto di umidità relativa . Ricordarsi di svuotare il collettore acqua al giorno e questo dovrebbe finalmente sbarazzarsi di muffa in cantina e aiutarlo a mantenere la ricomparsa.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070698.html