# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come sbarazzarsi di muffa sui Tetti bagno

Da muffa è un fungo che prospera in ambienti umidi , non è raro trovare la crescita di muffe sul soffitto del bagno . Il bagno è esposto a umidità eccessiva dalla doccia e spesso non adeguatamente ventilato , la produzione di alti livelli di umidità . Questi fanno le condizioni ideali per la formazione di muffe . Non solo è muffa sgradevoli , ma può anche causare problemi negativi per la salute . E ' importante rimuovere la muffa da un soffitto del bagno per mantenere la stanza cercando pulito e per garantire la salute dei vostri family.Things che vi serve
Rags
Acqua
piatto dolce o
sapone da bucato Secchio
fosfato trisodico
Stiff spazzola
candeggina
macchia -uccisione fondo
vernice di lattice muffa - resistente

Mostra Altre istruzioni
1

aprire tutte le finestre in bagno prima di pulire il soffitto ammuffito . Se c'è una ventola di scarico in bagno , accenderlo .
2

Lavare il soffitto con uno straccio e acqua calda e sapone . Un piatto delicato o sapone da bucato funzionerà bene .
3

Mescolare una soluzione di fosfato trisodico e acqua in un secchio . L'uso ¼ di tazza di fosfato trisodico per ogni gallone di acqua calda .
4

Scrub al soffitto con una spazzola rigida immerso nella soluzione . Lasciare che il soffitto per asciugare completamente .
5

Mescolare una soluzione di 1 parte di candeggina a 2 parti di acqua calda in un secchio pulito . Immergere un panno pulito nella soluzione e strizzarlo leggermente . Pulire le zone modellate del soffitto con la soluzione di candeggina . Sciacquare e strizzare lo straccio nella miscela candeggina frequentemente durante la pulizia del soffitto con la candeggina . Lasciare la candeggina a penetrare nel soffitto per circa 10 minuti .
6

Attendere circa 20 minuti , quindi andare oltre l'area con la soluzione di candeggina nuovo. Attendere altri 20 minuti , poi ripetere la pulizia con candeggina un'ultima volta .
7

riempire un secchio pulito con acqua calda pianura . Andare oltre il soffitto con uno straccio inumidito con acqua .
8

Applicare un primer macchia uccidendo al soffitto . Seguite questo applicando uno strato di vernice di lattice resistente alle muffe .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.