goccia panni
Ladder
Nastro di misurazione
levigatura
coltello
maglia del nastro del muro a secco
compound misto
Spatola
strisce di compensato
cartongesso
cartongesso viti
Mostra Altre istruzioni
Patch piccole crepe e ammaccature
1
Sand l'area che verrà applicata la correzione con un blocco di levigatura a grana medio per eliminare eventuali imperfezioni superficiali o vernice staccata . Ciò ruvida la superficie e permettere al prodotto congiunto per aderire in modo più efficiente . Assicurarsi che la zona intorno al crack o ammaccatura viene levigato .
2
riempire l'area con uno strato di stucco , diffondendo uniformemente in tutta l'area danneggiata con il coltello stucco . Non preoccuparti di piccole linee nel composto , come si sarà in grado di sabbia eventuali imperfezioni per creare una finitura liscia . Assicurarsi che il crack o ammaccatura è completamente riempito di stucco .
3
Attendere che il composto ad asciugare e poi la sabbia la zona utilizzando un blocco di levigatura . Una volta che la zona è secca , adescare la zona e si è pronti per una mano di vernice fresca .
Patch piccoli fori
4
Sand l'area per rimuovere qualsiasi sciolto detriti e rimuovere eventuali muro a secco sciolto che è appeso dal foro .
5
Applicare uno strato di maglia nastro muro a secco per l'area danneggiata . Lasciare almeno un centimetro di sovrapposizione intorno ad ogni lato del foro per consentire il nastro per fissarla zona .
6
Riempire il nastro muro a secco con uno strato di stucco e diffondere il composto in modo uniforme in tutta l'area con una spatola . Fare attenzione a non prendere gli angoli del nastro muro a secco come questo rovinare l'area nastro e si potrebbe ricominciare da capo .
7
Attendere che il composto ad asciugare e carteggiare la superficie con una levigatura blocco . Non la sabbia troppo in profondità o si esporre il nastro muro a secco . Prime della zona e si è pronti per la pittura .
Patch fori grandi
8
Tagliare un quadrato intorno al foro con un coltello multiuso . Fare attenzione a non danneggiare il muro a secco di fuori dello spazio si sta riparando , soprattutto se si sta riparando uno spazio senza alcun sostegno stallone .
9
Preparare due strisce di compensato che si estendono almeno tre centimetri oltre la buco. Questi saranno utilizzati come tutore di sostegno per il fissaggio di un nuovo pezzo di muro a secco . Le strisce devono essere larghe almeno 3 pollici .
10
Fissare le due strisce di compensato alla parete esistente all'interno del foro con viti del muro a secco . Avvitare le viti del muro a secco sopra e sotto la buca per ogni striscia di supporto. Assicurati di affondare le viti nel muro a secco abbastanza in profondità in modo che è possibile eseguire uno strato di stucco su di loro .
11
Misurare il foro e tagliare un pezzo di muro a secco utilizzando il taglierino per adattarsi al buco. Fissare il pezzo di muro a secco per le strisce di supporto in compensato con le viti del muro a secco .
12
Applicare maglia del nastro del muro a secco a tutte e quattro le cuciture e coprire con uno strato di stucco con una spatola . Potrebbe essere necessario utilizzare più di una mano di stucco . Dopo l'applicazione della prima mano , lascia asciugare e determinare se o non avrete bisogno di una seconda mano . Sand l'area e applicare una mano di primer.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068823.html