# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come coprire le macchie di nicotina su un soffitto

È possibile trovare macchie di nicotina sui tetti dopo aver fumato in casa per lunghi periodi di tempo . Sono particolarmente evidente quando si sposta un oggetto piantato o inchiodato al soffitto o alla parete , ad esempio una lampada o la pittura . Le macchie di nicotina emergono come giallastra , sporco cornice intorno al perimetro in cui l'oggetto usato per essere . A volte è impossibile pulirli . Se le macchie sono state lasciate per anni e non si mosse , li si dovrebbe chiudere con un primer a base di olio e repaint.Things che vi serve
Vecchi fogli o grandi pezzi di plastica
Giornale
sigillante primer a base di olio
vernice
rullo di vernice con la maniglia di estensione del bacino
vernice
Mostra Altre istruzioni
1

coprire tutti i mobili della stanza con vecchi fogli o grandi pezzi di plastica , come l'olio potrebbero gocciolare dal soffitto . E ' anche una buona idea per gettare giornale sul pavimento così , soprattutto se si dispone di bel legno o pavimenti in cemento .
2

Ridurre stillicidio mescolando tuo fondo alla giusta consistenza . È possibile testare una piccola area del soffitto per vedere se il primer è ben miscelato , applicando il primer e vedere se gocciola eccessivamente.
3

Tenere il rullo e palo a destra angolo al soffitto . Arrotolare primer a base di olio direttamente sulle macchie di nicotina fino a quando sono ben coperti . Espandere i tratti da quel punto verso l'esterno , coprendo il resto del soffitto in modo uniforme con primer.
4

dipingere l'intero soffitto, una volta il primer a base di olio è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.