# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come coprire le macchie d'acqua su una controsoffitti

controsoffittature , chiamato anche controsoffitti , sono soggetti a macchie d'acqua causate da perdite del tetto e tubi di scarico . Queste macchie sono sgradevoli , e se non sono coperti correttamente , semplicemente riapparire nel tempo . Prima di fissare la macchia , è indispensabile affrontare il problema che ha causato la macchia dell'acqua . In caso contrario , dovrete ripetere questo progetto . La chiave del successo nascondere le macchie d'acqua è il tipo di primer e il tipo di vernice utilizzata. Cose che ti serviranno
Ladder
fondo
soffitto Pittura ad olio a base di olio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le piastrelle macchiate d'acqua da controsoffitto . Posare le piastrelle su un piano di lavoro o sul pavimento .
2

Applicare il primer a base di olio per i pannelli del controsoffitto macchiate con un rullo . Lasciare questo asciugare per 2-4 ore, finché la superficie non è più appiccicoso al tatto .
3

Applicare la prima mano di vernice soffitto a base di olio . Applicare uno strato sottile con un rullo sulla zona primer . Lasciare questo cappotto asciugare per 2-4 ore.
4

Applicare un altro strato di vernice del soffitto con un rullo , per garantire che la macchia non filtrerà indietro attraverso . Lasciare questo asciugare completamente .
5

Sostituire le piastrelle nel soffitto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.