Scaletta
telo di plastica
nastro pittore
Stain soffitto primer spray
vernice di lattice acrilico
vassoio di vernice
Schiuma rullo di vernice
vernice della pistola ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire una scaletta sotto la zona macchiata del soffitto e premere sul pannello del controsoffitto per vedere se si solleva . In tal caso , rimuovere la piastrella dal soffitto . Se la tessera non si stacca , tagliare un telo di plastica in piccoli pezzi e nastro i pezzi in giro per la piastrella per proteggere le zone circostanti dalla vernice .
2
Posare le tessere rimosse su un telo . Rimuovere il tappo da una bottiglia di macchia tenuta primer e agitare bene . Puntare l'ugello al pannello del controsoffitto e spruzzare uno strato uniforme su tutta la tegola fino a quando la macchia non è più visibile .
3
Attendere che il primer sia completamente asciutta al tatto prima di procedere .
4
Aprire un barattolo di vernice lattice acrilico in un colore che abbina i restanti pannelli del controsoffitto . Versare la vernice in un vassoio di vernice . Inserire una vernice rullo di schiuma nella vernice e poi spingerlo sulla parte superiore del vassoio per rimuovere quanto più possibile la vernice .
5
Stendere la vernice sulla piastrella del soffitto con una leggera pressione fino a quando il macchia è coperto e la piastrella è un colore uniforme . Non premere con forza , dal momento che ciò potrebbe riempire i buchi della piastrella.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011708.html