Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come sbarazzarsi di macchie sulla vanità bagno

La vanità bagno è abitualmente esposto al sapone , dentifricio, spray per capelli , cosmetici e una miriade di altri composti che causano macchie . Purtroppo , il modo più efficace per rimuovere queste macchie antiestetiche varia leggermente da un tipo di materiale all'altro . Vetro e vanità plastica sono impermeabili e facili da pulire , ma tendono a graffiare quando esposto a abrasivi duri . Naturalmente materiali assorbenti , come il legno o il marmo , può essere difficile da pulire, ma fanno una dichiarazione visiva più drammatico . Per rimuovere una macchia vanità senza danneggiare il materiale , applicare il detergente appropriato per la superficie determinata . Cose che ti serviranno
Bianco dentifricio
fette di limone a Salt
1 cucchiaio di trementina
1 cucchiaino di sapone liquido
bicarbonato di sodio
Liquido detersivo per lavastoviglie
vecchio spazzolino da denti
bianco aceto
¼ di tazza chiara ammoniaca
Mostra altre istruzioni
1

rimuovere le macchie dalla vanità di marmo o di altra pietra naturale con dentifricio bianco . Coprire le zone scolorite in pasta , strofinare leggermente con un panno morbido , quindi risciacquare e ripetere , se necessario. Se il dentifricio non rimuovere la macchia , immergere una fetta di limone nel sale e strofinare energicamente sulla macchia , e poi sciacquare bene . Utilizzando una fetta di limone dovrebbe essere l'ultima risorsa; prolungata esposizione all'acido citrico può erodere le superfici marmoree .
2

vanità legno pulito da loro lavaggio con una soluzione a base di 2 quarto di gallone britannico di acqua calda , 1 cucchiaio di trementina e 1 cucchiaino di sapone liquido . Applicare la soluzione con un panno morbido e poi sciacquare e asciugare. Cospargere bicarbonato di sodio su tutti i punti appiccicoso , strofinare delicatamente , e poi pulire la superficie con un panno umido .
3

Coprire le macchie sulla vanità di plastica con uno spesso strato di detersivo liquido per lavastoviglie automatiche . Strofinare la superficie energicamente con un vecchio spazzolino da denti , e poi sciacquare con acqua tiepida e ripetere , se necessario. Non lasciare che il detersivo si asciughi . Detergenti per lavastoviglie automatiche spesso contengono agenti sbiancanti che possono causare la plastica per alleggerire .
4

vanità di vetro spray con aceto bianco , aspettare 2-3 minuti, poi pulire con un tovagliolo di carta . L'acido acetico in aceto è capace di sciogliere tutto, dai depositi di acqua dura da macchie di sangue . Macchie ostinate di solito possono essere eliminati da loro bagnando in una miscela macchia busting fatto da ¼ di tazza di ammoniaca chiara , 2 cucchiai di aceto bianco , 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e 1 litro di acqua tiepida .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017770.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com