asciugamani di carta
detersivo non abrasivo
purga spugna
Bicarbonato di sodio
Quotidiano
aceto bianco
Spray -on olio
Mostra Altre istruzioni di cottura
1
Una Rimuovere bruciatori dal piano cottura . Pulire delicatamente con carta assorbente per rimuovere quanto più olio, grasso e sporcizia dalla superficie il più possibile . Sciacquare i bruciatori per allentare incrostati dal petrolio utilizzando lo spruzzatore sul vostro rubinetto lavandino. Se non si dispone di uno spruzzatore , eseguire i bruciatori sotto un mezzo per flusso duro di acqua calda . Tenere lo spruzzatore o il flusso di acqua contro petrolio fortemente incrostato più per allentare quanto più olio possibile .
2
Abbassare i bruciatori nel lavandino , inserire il tappo , e riempire il lavandino con acqua calda e sapone . Lasciate che i bruciatori sedersi e ammollo per 15 a 20 minuti per allentare più della formazione di petrolio e gunk .
3
Sollevare un bruciatore alla volta dall'acqua per pulirlo . Bagnate detergente su un lavaggio spugna non abrasiva per rimuovere i rimanenti tracce di olio . Leggermente setacciare l'intero masterizzatore per rimuovere i depositi di film oleosi che possono essere sul bruciatore .
4
Togliere macchie di olio ostinate e induriti facendo una pasta di bicarbonato di sodio e acqua . Utilizzare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio con 1 cucchiaino di acqua . Aggiungere più acqua se necessario per fare la pasta la consistenza del dentifricio . Cappotto delle macchie di olio con la pasta e consentono ai bruciatori di sedersi in cima al giornale su un controsoffitto o una superficie piana per almeno un'ora . Lasciare la pasta durante la notte se la macchia è vecchia e profondamente set . Spruzzare la pasta con aceto bianco . Questo creerà una reazione gorgogliare per allentare l'olio dalla griglia bruciatore. Lasciate che la soluzione riposare per due minuti. Setacciare il bruciatore con un tampone abrasivo per rimuovere la macchia d'olio .
5
Scaricare l'acqua in piedi nel lavandino e sciacquare ogni bruciatore completamente sotto un mezzo per flusso duro di acqua fredda per rimuovere ogni traccia di sapone , il bicarbonato e /o aceto . Asciugare accuratamente ogni bruciatore con carta assorbente. Rimuovere tutta l'acqua e umidità per evitare bruciatori si corroda o ruggine .
6
Capovolgere i bruciatori sopra e spruzzare la parte inferiore dei bruciatori con uno spray olio da cucina . Utilizzare un'applicazione luce e poi macchia . Questo ricondizionare i bruciatori di esposizione alle fiamme di gas . Impostare i bruciatori di nuovo sul fuoco e riprendere l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082993.html