# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come utilizzare Plaster of Paris sui Tetti

Soffitti cartongesso possono essere danneggiati a causa di umidità , stagionatura impropria , o scarsa manodopera . Ma patch piccola a moderata fori sul soffitto con intonaco di Parigi è abbastanza gestibile se hai una buona coordinazione occhio-mano . A volte composti impostazione di tipo vengono utilizzati per rattoppare buchi , ma non legano anche per intonaco carta in volto e non raggiungono il look più professionale di gesso . Prima di tentare di rattoppare un buco più grande , può essere una buona idea fare pratica su una più piccola , soprattutto per i principianti , poiché gesso di Parigi imposta entro 1-2 ore e lascia poco spazio per gli errori . Cose che ti serviranno
Cazzuola (gesso coltello)
pulizia panno o una spugna
di plastica di miscelazione vassoio
intonaco pronto mix di Parigi
Mostra Altre istruzioni
Come Patch soffitti con intonaco di Parigi
1

Pulire la superficie del soffitto . Raschiare eventuali parti incoerenti di intonaco che circonda il buco sia con le mani o la spatola . Quindi pulire l'area in modo che sia privo di sporco, grasso e sporcizia con un panno o una spugna inumidita con acqua . Inoltre , inumidire i bordi e all'interno del foro con acqua prima di applicare l'intonaco .
2

Selezionate lo strumento giuste dimensioni . Una spatola è rettangolare o triangolare sagomato e piatta , che consente di applicare l'intonaco in modo uniforme ed efficiente . Cazzuole sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni , e quale usare dipende dalle dimensioni del foro e ciò è possibile manipolare comodamente . Se il foro è più profondo , una spatola più grande può essere utilizzato , anche se il diametro del foro è piccolo .
3

Mescolare il gesso . Riempire un terzo di una vaschetta di miscelazione di plastica o contenitore con acqua fredda . Versare delicatamente la miscela di polvere di gesso in acqua . Con le mani , spostare delicatamente la polvere con l'acqua per evitare grumi . Continuare a versare il gesso in acqua fino a quando la polvere si trova sopra il livello dell'acqua . Spostare con le mani delicatamente fino a che la miscela ha una superficie liscia, consistenza lattiginosa . La miscela richiede diverse ore prima che si indurisce . Non utilizzare un contenitore di metallo per la miscelazione , perché non sarà in grado di pulire o rimuovere l'intonaco dopo si indurisce . Potete trovare intonaco pronto mix di Parigi, in qualsiasi negozio di ferramenta locale .
4

Applicare l'intonaco . Scoop una buona quantità di gesso sulla cazzuola e applicare sopra e intorno al foro . E 'una buona idea per iniziare con fori più piccoli di circa 2 cm di diametro per ottenere un tatto per il composto e la tecnica per lisciare la superficie . Per i fori che sono più a 1/2-inch , riempirli con intonaco a metà strada .
5

Smooth il gesso . Tenere il bordo della spatola con un angolo di 30 a 60 gradi , e raschiare il gesso in eccesso , lisciatura fuori . Pulire l'intonaco eccesso spatola nel vassoio di miscelazione , quindi raschiare l'intonaco nuovo con la spatola , ripetendo finché l'intonaco è lisciata fino al livello della superficie del soffitto . Prestare attenzione quando si applica e appianare l'intonaco . Se premuto troppo duro , la cazzuola può spingere l'intonaco troppo in profondità nel buco , lasciando una rientranza che avrà un aspetto sgradevole .
6

Applicare un altro strato ( se necessario) . Attendere che l'intonaco sia quasi asciutto prima di applicare il secondo strato per riempire il resto dei fori profondi . Bagnare la spatola per ottenere una lucentezza sull'intonaco . Ripetere il passaggio precedente fino a quando l'intonaco è a livello con la superficie del soffitto .
7

Pulire . Utilizzare una spugna per togliere l'intonaco in eccesso intorno ai bordi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.