Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come appendere muro a secco sopra la parte superiore dei soffitti in gesso

controsoffitti in gesso sono deliziose caratteristiche di vecchie case . E 'stato il materiale preferito per i soffitti prima di muro a secco è arrivato nel 1950 . Durante il ripristino di questi massimali può mantenere il valore estetico e l'integrità storica di una casa , muro a secco è chiamato a risolvere molti problemi . Non c'è bisogno di strappare giù l'intonaco e creare un pasticcio più grande quando si può installare il nuovo muro a secco diritto su di essa . L'installazione di muro a secco può risparmiare tempo e denaro . Cose che ti serviranno
Coltello
Viti
rondelle in plastica
cartongesso
Tape measure
Matita
T -square
muro a secco ascensore o
" uomo morto " Drill

Mostra 1

Rimuovere gesso sciolto da eventuali buchi nel soffitto Altre istruzioni
. Usare un taglierino per creare un bordo liscio . Fissare intonaco cadente al listello sopra utilizzando viti e rondelle in plastica . Listelli sono le doghe di legno che corrono perpendicolarmente ai travetti . Spessore dell'intonaco varia , in modo da assicurarsi le viti sono abbastanza a lungo per passare attraverso l'intonaco e listello .
2

Locate travetti. Se è un foro nel soffitto , utilizzarlo per individuare un travetto , e misurare la distanza dalla parete al centro del travetto . Da questa misura , determinare la posizione degli altri travetti . Essi sono in genere distanziate 16 centimetri da centro a centro . Tagliare un piccolo foro nel soffitto di individuare un travetto se non c'è già uno. Tagliare un pezzo di muro a secco per riempire eventuali buchi . Il cartongesso dovrebbe essere lo stesso spessore dell'intonaco . Utilizzare le viti del muro a secco per fissare il muro a secco ai travetti o listelli . Questo pezzo non deve essere una perfetta vestibilità . Sarà coperto e serve da supporto per lo strato finale di muro a secco .
3

Piano posizionamento muro a secco con attenzione . Il lato corto deve essere avvitato ad un travetto . Misurare otto piedi fuori da un angolo per vedere dove il muro a secco finirà. Se non finisce su un travetto , misurare dall'angolo al centro del travetto più lontano il muro a secco coprirà . Segnare la misura sul muro a secco . Posizionare un T - quadrato lungo la linea , e usarlo come guida per segnare la parte anteriore del muro a secco con un taglierino . Far scattare la parte dei rifiuti del muro a secco lontano dalla linea di frattura . Tagliare la carta sul retro e scartare il pezzo di scarto .
4

Alzare il muro a secco in un angolo del soffitto . Avrete bisogno di un'altra persona per aiutarvi con questo . Avrete anche bisogno di un " uomo morto ". Un uomo morto è uno strumento di supporto a forma di T costruita da 2x4s che va dal pavimento al soffitto e detiene il muro a secco in posizione mentre si installa. È anche possibile noleggiare un ascensore muro a secco da un miglioramento domestico locale o negozio di ferramenta . Trapano cinque viti nel muro a secco e travetto più vicina al centro del pannello . Ripetere ad ogni estremità con le viti ½ pollice da tutti i bordi . Le teste delle viti devono sedersi leggermente sotto la superficie della carta ma non forare la superficie . Completare la fila di muro a secco . Installare righe successive nello stesso modo . Compensare le articolazioni fine quattro piedi in modo che le articolazioni della prima fila non si allineano con le articolazioni della seconda fila .
5

Riempire fossette vite e giunti con nastro adesivo di carta e stucco . Lasciate il composto a secco , e poi sabbia. Ripeti . Prime l'intero soffitto prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068841.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com