Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come riparare fori in cartongesso Controsoffitti

cartongesso è un materiale da costruzione di gesso , acqua e sabbia pressata tra due fogli di carta pesante . Utilizzato per creare pareti, soffitti e altri elementi architettonici , questo prodotto è uno dei materiali più versatili e ampiamente utilizzati nel settore delle costruzioni . Mentre muro a secco che viene installato correttamente può essere previsto per durare per molti anni , questo prodotto può essere soggetto a crepe o buchi dovuti a errori di installazione o urti taglienti. Fortunatamente , la riparazione di un buco in un muro a secco soffitto è semplice , e può essere completato in poche ore utilizzando tools.Things solo di base che ti serviranno
goccia clothsUtility knifePencilDrillScrewsDrywall tapeJoint compoundWaterPutty knifeSandpaperPaintPaintbrush

Mostra Altre istruzioni

1

Coprire i mobili e il pavimento sotto l'area danneggiata con teli di plastica o prima di iniziare. Questo renderà più facile la pulizia ed evitare muro a secco di sabbia di ottenere sui mobili .
2

Usare un taglierino per tagliare una sezione quadrata o rettangolare di cartongesso dal soffitto . La sezione si taglia dovrebbe comprendere l'intera area danneggiata . Ciò avviene perché una sezione quadrata è più facile da sostituire rispetto ad uno di forma irregolare .
3

Posizionare la sezione quadrata o rettangolare, rimosso sulla cima di un altro foglio di muro a secco . Trace intorno al pezzo tagliato con una matita , quindi utilizzare il taglierino per tagliare fuori un nuovo pezzo di muro a secco che è la stessa dimensione di quello rimosso.
4

Impostare il nuovo pezzo di materiale nel foro nel soffitto ed avvitare al suo posto , facendo attenzione a fissare le viti nelle borchie o travi di sostegno .
5

Coprire le cuciture della zona patchato con uno strato di muro a secco autoadesiva nastro . Utilizzare una spatola per coprire il nastro con un sottile strato di stucco .
6

Attendere quattro ore per il composto giunto ad asciugare . Quindi applicare una seconda mano che è a pochi centimetri più largo del primo .
7

Attendere quattro ore per la seconda mano ad asciugare . Poi la sabbia l'area patchato fino a che non è liscia e anche con il resto del soffitto .
8

Applicare una mano di vernice , se necessario, touch- up per completare il progetto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068888.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com