Brick cazzuola
muro a secco composto coltello
soffitto
Scale
Stucco Spray
Vernice
pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione elettrica principale in casa . Lavorando sul soffitto potrebbe rappresentare pericoli se ci sono cavi elettrici nella zona , così si è sicuri di spegnere l'elettricità quando si lavora sul vecchio soffitto in stucco .
2
Tagliare il interessata zona . Con soffitti a stucco anziani è molto più consigliabile sostituire tutte le zone che hanno indossato via o danni subiti . Posizionare scale sotto l' area interessata e tagliate via la parte danneggiata con un coltello soffitto .
3
Utilizzando una spatola di mattoni , si sviluppa composto muro a secco nella zona di soffitto che è stato rimosso . Riempire lo spazio con il composto fino a raggiungere il livello originale del soffitto in stucco . Lasciare il mix di muro a secco per curare tutta la notte prima di procedere .
4
Spruzzare il composto muro a secco con stucco a spruzzo . Questo replicare l'aspetto e la consistenza del soffitto in stucco originale . Spray gradualmente e con un tocco leggero con un movimento da lato a lato anche per l' applicazione più efficace . Lasciare la notte spray per asciugare.
5
Con un piccolo pennello , leggermente dipingere sopra lo spray stucco . Naturalmente è necessario utilizzare esattamente lo stesso colore del soffitto in stucco originale . In questo modo dovrebbe essere molto difficile capire la riparazione da parte del soffitto originale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068712.html