S. atra , un oscuro, a crescita lenta spore fungine , vive in alto di cellulosa , azoto materiale da costruzione basso come pannello acustico .
Secondo il sito avanzato di ispezione Mold , Stachybotrys atra o " muffa nera " produce tossine chimiche o micotossine all'interno del spore della muffa , diventando muffa tossica , che può essere inalata , ingerita , o entri in contatto con la pelle provocando febbre , sintomi di raffreddore e influenza , mal di testa , dermatiti , sangue dal naso , tosse e malessere generale . La consapevolezza dei pericoli di questo problema di salute si è verificato quando uno studio è stato fatto dopo i neonati a Cleveland , Ohio, nel 1990 è morto di emorragia polmonare . I Ricercatori hanno trovato che i bambini erano stati esposti a livelli elevati di S. atra nelle loro case .
Cladosporium , un altro " muffa nera "
troverà anche sul soffitto acustico tegola , Cladosporium , uno dei più comuni " muffe nere , " contiene un pigmento nero , una protezione dalla luce ultravioletta . Anche se non produce micotossine principali provoca gravi malattie e le infezioni quando si entra abrasioni o piccoli tagli . Il sistema immunitario può indebolirsi dopo prolungare l'esposizione , permettendo l'host per ottenere infettati da virus e batteri .
Penicillium /Aspergillus spp .
Trovano comunemente insieme , Penicillium e Aspergillus spp sono difficili da distinguere anche sotto un microscopio e sono noti per essere sia tossigeni e allergenici .
Penicillium e Aspergillus spp . contaminare pannello del controsoffitto acustico , e secondo Giovanni CS Chang , et al , presso la Engineering Research Laboratory aria ed energia , una divisione della US Environmental Protection Agency , anche nuove piastrelle possono contenere sia Aspergillus ssp . e funghi Penicillium se le condizioni ambientali sono di destra . Questi funghi prosperano sulle mattonelle cui contenuto di umidità ( MC ) è maggiore di 2,2 % e l'umidità relativa ( RH) è a partire da 85%. Chang sostiene inoltre che utilizzate piastrelle possono essere ancora più sensibili a questi stampi di nuove tessere .
Dr. Thad Godish , Ph.D. , CIH , professore Ball State University di risorse naturali e di gestione ambientale , riferisce che uno spot da 6 pollici infettati con Penicillium produce milioni di spore , che sono piccoli e tendono a rimanere in volo più a lungo rispetto ad altre spore di muffa che loro un inalante più onnipresente fare .
Con più di 160 specie di muffa , 16 causare la malattia umana , il genere Aspergillus spp . provoca una malattia nota come aspergillosi che, secondo la muffa nera tossica Information Center a partire da luglio 2010 , "è ora il secondo più comune infezione fungina che richiedono ospedalizzazione negli Stati Uniti".
Alternaria
L' onnipresente Alternaria , trovato su superfici orizzontali interni come pannello del controsoffitto acustico , presenta spore più grandi che si attaccano alle pareti polmonari orale , nasale o di altri ed è associato con l'asma del panettiere , l'infezione invasiva , sinusite e asma intrinseca . I sintomi più gravi sono bronchiospasms ed edema che, nel tempo , può svilupparsi in enfisema polmonare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068713.html